Quarta finale in carriera per Niculescu?

Tennis ATP - WTA

WANG – NICULESCU | venerdì 19 ore 04:00

Monica Niculescu insegue la quarta finale WTA della sua carriera da singolarista, dopo quelle perse in Lussemburgo nel 2011 e nel 2012 e quella vinta a Florianopolis nel 2013. In questa edizione del torneo di Guangzhou, dopo aver battuto nettamente Bojana Jovanovski, Misaki Doi e Monica Puig, la rumena ha buone possibilità di uscire vittoriosa anche dalla semifinale contro Yafan Wang, tennista che occupa la posizione numero 251 del ranking mondiale.

PRONOSTICO: Niculescu vincente (1.22 su #)

GIBBS – KA. PLISKOVA | venerdì 19 ore 05:00

Ottimo momento per Karolina Pliskova, che la scorsa settimana è arrivata in finale a Hong Kong e, più in generale, ha vinto sei delle ultime sette partite disputate, comprese le due che le hanno consentito di raggiungere i quarti a Seoul. La tennista ceca potrebbe ottenere un nuovo successo in occasione del match contro Nicole Gibbs, che proviene dalle qualificazioni ed è fuori dalle prime cento posizioni della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.40 su #)
A. RADWANSKA – LEPCHENKO | venerdì 19 ore 06:00

Agnieszka Radwanska prosegue la difesa del titolo conquistato a Seoul nella passata stagione. In questa edizione del torneo coreano, la numero 5 del mondo ha finora avuto pochissime difficoltà: prima ha lasciato sei game a Polona Hercog, poi ha addirittura rifilato un duplice 6-0 a Chanelle Scheepers. La prossima avversaria di Radwanska è Varvara Lepchenko, che è in svantaggio per 5-1 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente in due set (1.51 su UNIBET)
Impostazioni privacy