Vandeweghe, precedenti favorevoli

Tennis ATP - WTA

FLIPKENS – CIBULKOVA | martedì 16 ore 04:00

Nelle ultime settimane, Dominika Cibulkova ha esibito un rendimento disastroso: è stata eliminata al primo turno a Stanford, a Cincinnati, a New Haven e agli US Open, mentre a Montreal non è andata oltre il secondo. La slovacca sembra lontanissima dai livelli raggiunti ad inizio stagione, quando arrivò in finale agli Australian Open. Giocando così male, rischia di uscire immediatamente di scena anche a Tokyo, per mano di Kirsten Flipkens.

PRONOSTICO: Flipkens vincente (2.63 su #)

ZHANG – DIYAS | martedì 16 ore 04:00

Negli ultimi due tornei dello Slam, Zarina Diyas ha sorpreso positivamente: prima ha raggiunto gli ottavi di finale a Wimbledon, poi è approdata al terzo turno agli US Open. Questa tennista kazaka ha solo vent’anni e sembra avere ulteriori margini di miglioramento: a Guangzhou parte decisamente favorita su Ling Zhang, che occupa la posizione numero 220 della classifica mondiale e non appare insuperabile.

PRONOSTICO: Diyas vincente (1.17 su #)
VANDEWEGHE – KUDRYAVTSEVA | martedì 16 ore 04:00

Coco Vandeweghe è una tennista in grande crescita: in questa stagione, ha conquistato a ‘s-Hertogenbosch il primo titolo WTA della sua carriera, ma ha anche raggiunto i quarti di finale a Montreal ed è riuscita ad entrare tre le prime cinquanta del mondo. A Tokyo, la statunitense debutta contro Alla Kudryavtseva, avversaria che ha già sconfitto due volte su due: ad Osaka nel 2010 e a Québec City nel 2013.

PRONOSTICO: Vandeweghe vincente (1.32 su #)
LISICKI – DELLACQUA | martedì 16 ore 07:00

La scorsa settimana, a Hong Kong, Sabine Lisicki ha conquistato il quarto titolo della sua carriera da singolarista: un’impresa compiuta anche grazie ad una buona dose di carattere, visto che la tedesca ha dovuto rimontare il risultato in più di un’occasione, compresa la finale disputata contro Karolina Pliskova. Il successo appena ottenuto dovrebbe dare fiducia a Lisicki in vista del torneo di Tokyo, a cominciare dal match di primo turno contro Casey Dellacqua.

PRONOSTICO: Lisicki vincente (1.33 su #)
Impostazioni privacy