Girone D: Galatasaray-Anderlecht e Dortmund-Arsenal

GALATASARAY – ANDERLECHT | martedì 16 ore 20:45

Il Galatasaray nelle prime partite della nuova stagione ha giocato male, il nuovo allenatore Prandelli non è ancora riuscito a trovare la giusta soluzione tattica per fare rendere al meglio i suoi calciatori nella fase offensiva. Ci sarà tempo, e c’è comunque da essere ottimisti per questa prima partita perché il calendario ha dato una mano facendo giocare il Galatasay in casa contro la squadra meno forte del girone, l’Anderlecht. Quando gioca in casa il Galatasaray forte della spinta dei propri tifosi dà sempre il meglio e infatti ha perso solo una delle ultime otto partite giocate in Turchia in Champions League. E poi c’è il lato positivo: su tre partite giocate il Galatasaray – pur perdendo ai rigori la Supercoppa di Turchia contro il Fenerbahce – non ha ancora subito gol. Gli arrivi di Dzemaili e Pandev, in attesa del miglior Sneijder, dovrebbero contribuire a fare crescere la squadra, e poi oltre al fromboliere Yilmaz, Prandelli ha sempre a disposizione il giovane esterno d’attacco portoghese Bruma che ha talento da vendere.

L’Anderlecht è una squadra giovane, la mancanza d’esperienza in una trasferta difficile da un punto di vista ambientale come questa potrebbe farsi sentire e poi ci sono anche delle assenze pesanti: il portiere titolare Proto, il nazionale belga Vanden Borre e N’Sakala.

La vittoria del Galatasaray è a quota 1.70 su Gazzabet che dà un bonus del 100% fino a 50 euro più 5 euro in regalo extra per chi invia i documenti dopo la registrazione. In alternativa ci sono il “gol” (entrambe le squadre segnano) e l’over 2.5 (almeno tre gol complessivi nel corso della partita).

Probabili formazioni
GALATASARAY: Muslera; Tarık Çamdal, Semih Kaya, Chedjou, Alex Telles; Dzemaili, Felipe Melo; Pandev, Selçuk İnan, Sneijder; Burak.
ANDERLECHT: Roef; Deschacht, Nuytinck, Mbemba, Colin; Defour, Tielemans; Najar, Praet, Acheampong; Mitrović.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.70, Gazzabet)

BORUSSIA DORTMUND – ARSENAL | martedì 16 ore 20:45

Borussia Dortmund – Arsenal è una partita bella quanto indecifrabile. L’anno scorso il Borussia Dortmund vinse 2-1 in casa dell’Arsenal che poi si vendicò 1-0 fuori casa. Quando giocano contro queste due squadre è sempre molto probabile vedere parecchi gol, perché Klopp e Wenger sono allenatori che amano il calcio offensivo e se ci sono soldi da spendere chiedono ai dirigenti centrocampisti o attaccanti e non difensori o portieri. A proposito, con un portiere di altissimo livello chissà quanti trofei avrebbe in più in bacheca a quest’ora Wenger. Il Borussia Dortmund ha parecchie assenze pesanti. In difesa non ci sarà Hummels, out pure Gundogan, Sahin e soprattutto Marco Reus.

Nell’Arsenal sarà parecchio pesante l’assenza del terzino destro Debuchy, Chambers non è sugli stessi livelli. E così Aubameyang da una parte e Sanchez nell’uno contro uno con Durm che in fase difensiva lascia a desiderare potrebbero creare occasioni da rete, con Ramos e Welbeck in posizione centrale pronti a metterla dentro. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.56 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Sokratis, Durm, Kehl, Bender, Mkhitaryan, Kagawa, Aubameyang, Ramos.
ARSENAL: Szczęsny; Chambers, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Wilshere; Alexis, Ramsey, Özil; Welbeck.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.56, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy