Si gioca il derby tra Spartak e Torpedo

Russian League

SPARTAK MOSCA – TORPEDO MOSCA | ore 11:30

Nuovo derby di Mosca in Russian Premier League. In questa fase iniziale della stagione, lo Spartak ha sbagliato un paio di partite, ma ha complessivamente fatto abbastanza bene e ha dato l’impressione di poter lottare quantomeno per la qualificazione alla prossima Europa League. La neopromossa Torpedo, invece, ha già perso quattro gare su sei, si trova nelle zone basse della classifica ed è reduce da due incontri in cui non è riuscita a segnare. Il segno “1” e l’opzione “no gol” sono suggeriti anche dalla storia recente di questo confronto: negli ultimi tre precedenti casalinghi, lo Spartak ha vinto e non ha incassato reti.

Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Makeev, Insaurralde, Tasci, Kombarov, Kallstrom, Glushakov, Promes, Jurado, Yakovlev, Dzyuba.
TORPEDO MOSCA: Budakov, Novoseltsev, Tarakanov, Rykov, Pugin, Kokoszka, Stevanovic, Bagaev, Fomin, Salugin, Shevchenko.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1 (1.36 su #)
NO GOL (1.75 su #)

FK KRASNODAR – UFA | ore 17:00

L’FK Krasnodar sta esibendo un’ottima fase difensiva: nelle prime sei partite disputate nell’attuale edizione della Russian Premier League, ha incassato appena tre gol. Tre sono anche le reti finora segnate in campionato dall’Ufa, squadra che è stata fondata solo nel 2010 e ha saputo rapidamente raggiungere la massima serie, ma sta dimostrando di avere molti limiti a livello realizzativo: in trasferta, in particolare, la formazione allenata da Igor Kolyvanov ha già collezionato quattro “under” in altrettante gare giocate.

Probabili formazioni:
FK KRASNODAR: Dikan, Jedrzejczyk, Sigurdsson, Granqvist, Kaleshin, Ahmedov, Gazinskiy, Bystrov, Pereyra, Joaozinho, Wanderson.
UFA: Veremko, Forbes, Alikin, Tumasyan, Tishkin, Galiulin, Zasaev, Frimpong, Diego Carlos, Golubov, Handzic.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: UNDER (1.80 su UNIBET)
Impostazioni privacy