CSKA Mosca, vittoria alla portata

Russian League

CSKA MOSCA – ARSENAL TULA | ore 11:30

Mercoledì prossimo, nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, la Roma ospiterà il CSKA Mosca. La squadra allenata da Leonid Slutski, che ha conquistato le ultime due edizioni della Russian Premier League, deve però pensare prima al proprio impegno di campionato. A dire il vero, la partita di oggi non si preannuncia particolarmente difficile, perché l’Arsenal Tula è una formazione di basso livello, che condivide con l’Ural Ekaterinburg l’ultima posizione in classifica, con un solo punto finora conquistato. Per i prossimi avversari dei giallorossi, insomma, questa sfida dovrebbe concludersi con una vittoria.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezoutski, Ignashevitch, Nababkin, Wernbloom, Natcho, Musa, Dzagoev, Tosic, Doumbia.
ARSENAL TULA: Filimonov, Yershov, Lozenkov, Osipov, Vasilyev, Kascelan, Ryzhkov, Lyakh, Ignatyev, Maloyan, Votinov.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.20 su #)

ZENIT SAN PIETROBURGO – DINAMO MOSCA | ore 16:30

Scontro al vertice in Russian Premier League. Lo Zenit San Pietroburgo – primo in classifica e ancora a punteggio pieno – ospita la Dinamo Mosca, che è in seconda posizione e insegue la capolista a tre lunghezze di distanza. La Dinamo è in grande crescita, viene da quattro vittorie consecutive in campionato e sta avanzando con decisione la propria candidatura per la conquista del titolo: potrebbe uscire imbattuta da questa pur difficile trasferta, visto che André Villas-Boas – allenatore dello Zenit – deve fare i conti con i problemi fisici di due calciatori importanti come Hulk ed Ezequiel Garay, entrambi non al meglio della condizione.

Probabili formazioni:
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Neto, Lombaerts, Criscito, Javi Garcia, Witsel, Shatov, Danny, Fayzulin, Rondon.
DINAMO MOSCA: Berezovskiy, Manolev, Douglas, Samba, Buttner, Vainqueur, Denisov, Ionov, Valbuena, Dzsudzsak, Kokorin.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: X (3.50 su #)
Impostazioni privacy