WTA Québec City: tutto facile per Venus?

Tennis ATP - WTA

BABOS – LUCIC BARONI | ore 18:00

In occasione dei recenti US Open, Mirjana Lucic Baroni ha giocato benissimo: partita dalle qualificazioni, è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale, dopo aver sconfitto – tra le altre – Simona Halep, che occupa la seconda posizione della classifica mondiale. A Québec City, l’esperta tennista croata ha debuttato battendo nettamente Veronica Cepede Royg e dovrebbe eliminare anche Timea Babos, sua avversaria al secondo turno.

PRONOSTICO: Lucic Baroni vincente (1.60 su #)
KREJCIKOVA – HRADECKA | ore 20:00

Lucie Hradecka è soprattutto un’ottima doppista, ma ogni tanto riesce ad ottenere buoni risultati anche in singolare: nel 2012, ad esempio, raggiunse la finale a Québec City. In questa edizione del torneo canadese, la tennista ceca ha già sconfitto Michelle Larcher De Brito ed ora potrebbe vincere anche il derby contro la diciottenne Barbora Krejcikova, che rischia di trovarsi in difficoltà contro la propria connazionale, decisamente più esperta.

PRONOSTICO: Hradecka vincente (1.88 su #)
V. WILLIAMS – SAVCHUK | venerdì ore 01:15

Pochi giorni fa, Serena Williams ha trionfato agli US Open e ha conquistato il suo diciottesimo titolo dello Slam. Sua sorella Venus è attualmente impegnata nel torneo di Québec City: dopo aver battuto al primo turno Françoise Abanda in due set, la ex numero uno del mondo sembra pronta a riservare lo stesso trattamento anche a Olga Savchuk, che occupa la posizione numero 242 del ranking WTA e non appare insuperabile.

PRONOSTICO: V. Williams vincente in due set (1.22 su UNIBET)
Impostazioni privacy