WTA Québec City: successi per Rogers e Goerges?

Tennis ATP - WTA

ROGERS – MUHAMMAD | ore 17:00

Shelby Rogers è una giovane tennista statunitense che si è messa in mostra poco più di un mese fa, ottenendo una clamorosa vittoria su Eugenie Bouchard a Montreal. Nel corso di questa settimana, è nuovamente impegnata in Canada: a Québec City, dove ha debuttato eliminando Tereza Martincova al primo turno ed ora potrebbe ripetersi contro Asia Muhammad, che occupa la posizione numero 285 della classifica mondiale e non sembra un’avversaria insuperabile.

PRONOSTICO: Rogers vincente (1.25 su #)

BRENGLE – MARIA | ore 17:00

Queste due tenniste si sono affrontate tre volte nelle qualificazioni. Tutte le sfide sono state vinte da Tatjana Maria, che si è imposta nel 2009 a Wimbledon, nel 2011 agli US Open e nel 2013 agli Australian Open. Oggi, a Québec City, va in scena il primo confronto diretto a livello di tabellone principale: Madison Brengle rischia di veder confermata la propria tradizione sfavorevole e di subire una nuova sconfitta.

PRONOSTICO: Maria vincente (2.23 su UNIBET)
KARATANTCHEVA – MLADENOVIC | giovedì ore 01:15

Nelle ultime due edizioni del torneo di Québec City, Kristina Mladenovic è stata grande protagonista: ha raggiunto i quarti nel 2013, mentre nel 2012 si era spinta addirittura in semifinale, dopo essere partita dalle qualificazioni. Quest’anno, la giovane tennista francese ha esordito battendo Naomi Broady e parte favorita anche in vista del match di secondo turno contro Sesil Karatantcheva, che ha già rischiato di essere eliminata due giorni fa, per mano di Sanaz Marand.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (1.36 su #)
GOERGES – OUDIN | giovedì ore 02:45

Nel 2009, quando raggiunse i quarti di finale agli US Open, Melanie Oudin non aveva ancora compiuto diciotto anni e sembrava destinata ad una splendida carriera. Nelle stagioni successive, però, questa ragazza non ha più ottenuto molti altri risultati di rilievo: è giusto considerarla sfavorita nel match contro Julia Goerges, che è una discreta giocatrice e vanta una semifinale a Québec City.

PRONOSTICO: Goerges vincente (1.50 su #)
Impostazioni privacy