Lega Pro, turno infrasettimanale del girone A

AREZZO – TORRES | mercoledì 10 ore 20:30

L’Arezzo è stato da poco ripescato in Lega Pro dalla Serie D, e nel giro di dieci giorni ha per questo motivo rivoluzionato completamente la sua squadra. Sono partiti il portiere Sambo, i difensori Gimmelli, Panariello, Gerolino e Piccinelli, i centrocampisti Brighi e Idromela e gli attaccanti Meloni e Carteri, sono arrivati – tra gli altri – Benassi, Carcione, Dettori, Morga e Cucciniello. La società avrà tempo fino alle 12 di lunedì 15 settembre per rinforzare ancora la squadra, ma organizzare uno schema di gioco in questa situazione per l’allenatore Capuano sarà davvero complicato. La Torres – allenata dall’ex Vigor Lamezia Costantino, uno molto attento alla fase difensiva – potrebbe approfittare delle difficoltà iniziali dell’Arezzo per fare risultato.

Probabili formazioni
AREZZO: Benassi; Guarino, Panariello, Conti; Brumat, Gambadori, Carcione, Dettori, Fè; Bonvissuto, Morga.
TORRES: Testa; Cafiero, Migliaccio, Marchetti, Imparato; Pizza, Giuffrida; Lisai, Maiorino, Foglia; Balistreri.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.36, Paddy Power)

BASSANO – GIANA ERMINIO | mercoledì 10 ore 20:30

Il Giana Erminio ha vinto a sorpresa nell’ultimo turno la partita in casa contro il Lumezzane. Il Giana Erminio – promosso l’anno scorso dalla Serie D – ha una squadra che pare potere puntare massimo alla salvezza, il Bassano ha calciatori di maggiore qualità – in Coppa Italia ha eliminato il Livorno facendo quattro gol in trasferta – e punta a un campionato di vertice. La vittoria del Bassano è a quota 1.74 su Paddy Power che accredita sul conto un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari all’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 2.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.

Probabili formazioni
BASSANO: Rossi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Davì, Proietti; Furlan, Nolè, Iocolano; Pietribiasi.
GIANA ERMINIO: Sanchez; Perico, Bonalumi, Montesano, Au- gello; Marotta, Biraghi, Di Lauri; Rossini, Perna, Crotti.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.74, Paddy Power)
COMO – REAL VICENZA | mercoledì 10 ore 20:45

Il Como ha una squadra potenzialmente da playoff, anche in Coppa Italia quando ha sfidato la Sampdoria a Marassi ha dimostrato di essere una squadra molto organizzata che potrà fare bene in questo campionato. La vittoria nell’ultimo turno su un campo tradizionalmente difficile come quello di Sassari ha confermato che il Como è già in un ottimo stato di forma. Per il Real Vicenza – formazione che l’anno scorso era in Seconda Divisione – sarà una trasferta complicata.

Probabili formazioni
COMO: Crispino; Ambrosini, Giosa, Lebran; Rolando, Fietta, Comentale, Cristiani, Casoli; Ganz, Defendi.
REAL VICENZA: Tomei; Carlini, Polverini, Piccinni; Lavagnoli, Cristini, Dalla Bona, Malagò, Vannucci; Bruno, Galuppini.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.05, Paddy Power)
CREMONESE – RENATE | mercoledì 10 ore 20:45

I trentenni ricorderanno i capelli ricci di Gualco nelle figurine Panini, il gol di Rampulla contro l’Atalanta, e sapranno anche che Attilio Lombardo e Gianluca Vialli sono passati dalla Cremonese che un tempo giocava in Serie A. Negli ultimi anni solo Lega Pro per i grigiorossi che stanno provando di anno in anno a tornare quanto meno in Serie B mettendo su ottime squadre, ma per un problema o per un altro i risultati non sono mai stati ottimi. Andrà meglio stavolta? La squadra è forte e la vittoria nel derby di domenica a Mantova ha riportato grande entusiasmo. Il Renate sembra avversario alla portata, la vittoria della Cremonese è a quota 1.74 sempre su Paddy Power.

Probabili formazioni
CREMONESE: Battaiola; Marongiu, Giorgi, Bassoli, Favalli; A. Marchi, Lombardo, Palermo; M. Marchi, Brighenti, Di Francesco.
RENATE: Cincilla; Malgrati, Adobati, Gavazzi, Morotti; Muchetti, Mantovani, Scaccabarozzi; Iovine, Florian, Curcio.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.74, Paddy Power)


PRO PATRIA – ALBINOLEFFE | mercoledì 10 ore 20:45

Come già scritto qui sul veggente nel pronostico sulla partita di domenica contro il Pavia – poi puntualmente persa col risultato di 5-3 – la Pro Patria a causa dei suoi problemi societari ha avuto un’estate difficile e ha preso parecchi calciatori solo negli ultimi giorni di calciomercato, rendendo complicato il lavoro dell’allenatore che è Lulù Oliveira, che ricorderete attaccante del Cagliari e della Fiorentina. L’Albinoleffe che ha mantenuto invece l’ossatura della scorsa stagione ha più qualità e dovrebbe fare un risultato positivo.

Probabili formazioni
PRO PATRIA: Perilli; Guglielmotti, Botturi, Lamorte, Pa- nizzi; Candido, Giorno, Cannataro, Taino; Serafini, Terrani.
ALBINOLEFFE: Offredi; Salvi, Moi, Allievi, Cortinovis; Gazo, Taugourdeau, Maietti; Vorobjovs; Aurelio, Momentè.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.35, Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy