Vittorie in casa per Gremio e Palmeiras?

FIGUEIRENSE – FLUMINENSE | giovedì 11 ore 00:30

La Figueirense nell’ultimo periodo sta giocando alla grande, è imbattuta nelle ultime sette giornate di campionato, e cinque di queste partite le ha vinte. Il problema in questa ventesima giornata del Brasileirao è che di fronte ci sarà una squadra forte come la Fluminense e che in questa occasione la Figueirense dovrà giocare senza quattro titolari fissi: il portiere Tiago Volpi più Roberto Cereceda, Nem e Marcão. L’allenatore Argel Fucks dovrà per questo motivo modificare contro la sua volontà una squadra che in questo momento stava rendendo al massimo. La Fluminense nell’ultima partita è riuscita a tenere testa alla squadra prima in classifica – il Cruzeiro – mostrando grandi qualità in attacco ma limiti in difesa. L’assenza dei due portieri titolari (sarà assente anche Cavalieri nella Fluminense) e i risultati delle ultime due partite (la Figueirense ha vinto 3-2, la Fluminense ha pareggiato 3-3), più i precedenti (cinque “over 2.5” consecutivi) fanno pensare a una partita con almeno un paio di gol.

La doppia chance esterna è a quota 1.36 su Paddy Power che accredita sul conto un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari all’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 2.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.

Probabili formazioni
FIGUEIRENSE: Polli, Silva, Barbosa, Heleno, Lazaroni, Rivaldo, Roberto, Antonio, Augusto, Everaldo, Clayton.
FLUMINENSE: Klever, Vieira, Elivelton, Henrique, Chiquinho, Jean, Diguinho, Conca, Cicero, Kenedy, Fred.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.36, Paddy Power)
OVER 1.5 (1.36, Paddy Power)
GREMIO – ATLETICO PARANAENSE | martedì 9 ore 20:45

Finalmente inizia a farsi vedere il lavoro di Felipe Scolari. Scelto dalla società per puntare in alto, dopo un avvio non esaltante nelle ultime tre partite ha fatto altrettante vittorie e ora il Gremio può continuare a guadagnare posizione in classifica per ritagliarsi un posto nella prossima Coppa Libertadores. Contro l’Atletico Paranaense la vittoria è molto probabile. La squadra avversaria non ha mai vinto nelle ultime cinque partite di campionato, i continui cambi di allenatore (già ben quattro diversi si sono succeduti alla guida della squadra) non sono bastati per migliorare il rendimento e le probabili assenze di Sueliton, Dráusio, João Paulo e Cléo più quelle sicure di Léo Pereira e Douglas Coutinho convocati dalla nazionale Under 21, fanno pensare a un altro risultato negativo.

Probabili formazioni
GREMIO: Grohe, Geromel, Rhodolfo, Bressan, Parà, Giuliano, Biteco, Ramiro, Roberto, Luan, Barcos.
ATLETICO PARANAENSE: Weverton, Sueliton, Cleberson, Drausio, Pimienta, Paulo, Deivid, Guilherme, Nathan, Cleo, Marcelo.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.58, Paddy Power)

PALMEIRAS – CRICIUMA | giovedì 11 ore 00:30

Il Palmeiras non se la passa benissimo, ma in questa partita in casa contro il Criciuma vincendo avrebbe un’occasione per migliorare la sua classifica e allontanare una diretta concorrente nella lotta per la salvezza. L’allenatore Dorival Junior – che alla prima partita da allenatore del Palmeiras ha fatto un ottimo pareggio in casa dell’Atletico Paranaese – dovrà fare a meno di qualche titolare come Lucio e Valvidia ma potrà ripetere la stessa formazione della scorsa settimana che ha fatto bene e già questa è una buona notizia. Il Criciuma in trasferta gioca malissimo, finora in trasferta è riuscito a fare gol soltanto in una partita. In questa partita il Criciuma giocherà senza attaccanti di ruolo, e l’obiettivo massimo pare essere pareggiare zero a zero. Per questo motivo oltre alla vittoria del Palmeiras si può optare anche per l’under 2.5 (meno di tre gol complessivi nel corso della partita).

Probabili formazioni
PALMEIRAS: Fábio, Weldinho, Tobio, Victorino, Victor Luis, Renato, Marcelo Oliveira; Leandro, Diogo, Juninho, Henrique.
CRICIUMA: Luiz, Eduardo, Ferreira, Gualberto, Giovanni, Vitor, Souza, Santana, Baier, Carlos, Silvinho.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.64, Paddy Power)
UNDER (1.56, Paddy Power)
BOTAFOGO – SAO PAULO | giovedì 11 ore 00:30

Paulo Henrique Ganso, Kaká, Luis Fabiano, Alexandre Pato, Alan Kardec e Osvaldo: giocheranno quattro di questi sei calciatori offensivi, ma qualsiasi sarà la scelta di Muricy il Sao Paulo ha un reparto offensivo qualitativamente superiore e non di poco a quello del Botafogo. Il Botafogo però quando gioca in casa si trasforma, su otto partite giocate non ha mai perso e ha subito soltanto quattro gol, segnandone quindici. La difesa però si troverà di fronte attaccanti di ben altro livello, mentre nel Sao Paulo mancherà Miranda e questo potrebbe favorire il contropiede del Botafogo. Il Botafogo è una squadra da “under” ma vista l’assenza di Miranda, la qualità degli attaccanti del Sao Paulo, e la quota di 1.36 proposta che non è bassissima, meglio puntare sull’over 1.5.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 (1.36, Paddy Power)

Altri pronostici:
Sport Recife – Santos SEGNA GOL SQUADRA OSPITE SI (1.34, Paddy Power)
Coritiba – Chapecoense UNDER (1.44, Paddy Power)
GOIAS – FLAMENGO UNDER (1.50, Paddy Power)
Vitoria – Internacional X2 (1.34, Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy