Spagna-Macedonia e Ucraina-Slovacchia

UCRAINA – SLOVACCHIA | lunedì 8 ore 20:45

L’Ucraina ha parecchi assenti in questa prima partita del girone C di qualificazione agli Europei del 2016 in cui giocherà contro la Slovacchia. Il commissario tecnico Fomenko dovrà fare a meno del capitano Anatoliy Tymoshchuk (Zenit) e del forte centrocampista offensivo Yevhen Konoplyanka (Dnipro). In difesa non ci saranno Yevhen Khacheridi (Dynamo Kiev) e Vitaliy Mandzyuk (Dnipro), a centrocampo Ruslan Rotan (Dnipro) e Denys Harmash (Dynamo Kiew), in attacco Volodymyr Homenyuk (Metalist Kharkiv) e Yevhen Seleznyov (Dnipro). La formazione titolare sarà molto diversa dalla formazione tipo, e non sarà facile per questo motivo vincere contro la Slovacchia che proverà a fare una partita difensiva cercando il gol in contropiede con le accelerazioni di Kucka, Weiss e Hamsik, mentre in attacco ci sarà Nemec.

La quota per la vittoria dell’Ucraina non sembra considerare tutte le assenze che ha la nazionale di Fomenko e così si può provare il pareggio a quota 3.60 su Paddy Power che accredita sul conto un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari all’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 2.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.

Probabili formazioni
UCRAINA: Pyatov, Shevchuk, Kucher, Fedetskyi, Rakytskyi, Stepanenko, Kovalchuk, Yarmolenko, Husev, Zozulia, Bezus.
SLOVACCHIA: J. Mucha, Pekarík, Gyömbér, J. Durica, Hubocan, Pecovský, Kucka, Mak, Weiss, Hamsik, A. Nemec.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.60, Paddy Power)
SPAGNA – MACEDONIA | lunedì 8 ore 20:45

La Spagna ha fatto così male al Mondiale che quasi si dimentica che la nazionale di Del Bosque è campione d’Europa in carica, e anzi ha vinto due Europei consecutivi. La brutta figura fatta in Brasile e la sconfitta in amichevole contro la Francia non fanno pensare positivo, gli addii di Xavi e Xabi Alonso e la difficoltà di fare ottimi risultati tramite il solito possesso palla fanno pensare che il processo di rilancio di questa nazionale sarà più lungo e complesso del previsto. In questa prima partita del girone C contro la Macedonia il commissario tecnico Del Bosque dovrà fare a meno del suo migliore attaccante a disposizione, Diego Costa, che si è infortunato. Al suo posto dovrebbe giocare Paco Alcacer, che ha iniziato bene il campionato col Valencia ma che non ha lo stesso potenziale dell’attaccante del Chelsea. La Macedonia – senza Pandev e Noveski – penserà solo a difendere perché fare gol sarà davvero difficile, ma perdere con pochi gol di scarto o addirittura pareggiare 0-0 è una possibilità non troppo remota.

Probabili formazioni
SPAGNA: Casillas, Juanfran, Raúl Albiol, Sergio Ramos, Jordi Alba, Busquets, Koke, Cesc, David Silva, Pedro Rodríguez, Paco Alcácer.
MACEDONIA: Naumovski; Damchevski, Ardian Cuculi, Ristovski, Todorovski; Ademi, Ferhan Hasani, Velkovski, Radeski; Demiri, Agim Ibrahimi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (2.00, Paddy Power)
UNDER 3.5 (2.00, Paddy Power)

Impostazioni privacy