Giana Erminio-Lumezzane e Benevento-Catanzaro

GIANA ERMINIO – LUMEZZANE | venerdì 5 ore 19:30

La Giana Erminio è una squadra di Gorgonzola che l’anno scorso è stata promossa in Lega Pro dalla Serie D e che si trova catapultata nella Prima Divisione. La Giana Erminio ha saltato la prima partita perché in calendario l’avversaria era il Vicenza che è stata nel frattempo ripescata in Serie B. Questa contro il Lumezzane sarà la prima partita di Lega Pro per la Giana Erminio, ma non la prima della stagione, anzi le due squadre si sono già affrontante in Coppa Italia e ha vinto 2-0 il Lumezzane che giocava in casa. Il Lumezzane ha una squadra più competitiva, nel corso del calciomercato ha preso parecchi calciatori in prestito dal Chievo e uno di questi – Ekuban – è stato tra i migliori nella prima partita di campionato vinta contro il Pordenone.

L’entusiasmo dei calciatori della Giana Erminio che giocheranno la prima partita in Lega Pro in casa sarà un fattore da prendere in considerazione, ma la maggiore forza del Lumezzane consiglia di puntare sulla doppia chance esterna che è a quota 1.35 su Eurobet che offre un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari al 50% dell’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 1.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.

Probabili formazioni
GIANA ERMINIO: Ghislanzoni, Perico, Bonalumi, Montesano, Augello, Marotta, Di Lauri, Biraghi, Recino, Sarao, Pinto.
LUMEZZANE: Gazzoli, Monticone, Biondi, Magri, Franchini, Alimi, Gatto, Baldassin, Benedetti, Ekuban, Djiby.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.35, Eurobet)

BENEVENTO – CATANZARO | venerdì 5 ore 20:45

Benevento-Catanzaro è un partitone perché si sfidano due squadre forti che puntano alla promozione in Serie B. Il girone C è probabilmente quello più competitivo, quello in cui ci sono più squadre di medio-alto livello. Ci sono parecchi derby e partite molto sentite, difficilmente ci sarà una o più squadre che riusciranno a dominare la classifica. Benevento e Catanzaro hanno iniziato benissimo il campionato. Il Benevento ha vinto 1-0 in casa dell’Ischia grazie a un gol di Alfageme, un lusso per la categoria. Il Catanzaro ha vinto 2-0 contro la Juve Stabia retrocessa dalla Serie B l’anno scorso. Partita equilibrata ma visto che ci sono attaccanti di buon livello da tutte e due le parti e formazioni abbastanza offensive (modulo 4-2-3-1 per entrambe), almeno un paio di gol nel corso della partita dovrebbero arrivare.

Probabili formazioni
BENEVENTO: Piscitelli, Celiak, Scognamiglio, Bassini, Lucioni, Vitiello, Campagnacci, Melara, Alfageme, Marotta, Eusepi.
CATANZARO: Bindi, Taffara, Rigione, Ferraro, Di Chiara, Vacca, Maiorano, Pagano, Kamara, Barraco, Silva Reis.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, Eurobet)
X (3.20, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy