US Open: Pennetta, missione impossibile?

Tennis ATP - WTA

AZARENKA – MAKAROVA | ore 18:30

Ekaterina Makarova è una delle prinicipali protagoniste di questi US Open: in doppio, la russa ha appena ottenuto in coppia con Elena Vesnina una prestigiosa vittoria contro le sorelle Williams; in singolare, è arrivata ai quarti di finale senza perdere neanche un set. La russa potrebbe creare più di una difficoltà anche a Victoria Azarenka, che ha già perso due delle precedenti cinque sfide contro questa avversaria. La ex numero uno del mondo è attualmente in una condizione fisica non brillantissima, ma è pronta ad esibire la sua grinta. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.92 su UNIBET)

WAWRINKA – NISHIKORI | ore 21:00

Stan Wawrinka ha clamorosamente vinto la prima prova dello Slam disputata in questa stagione: nello scorso mese di gennaio, è riuscito a trionfare agli Australian Open e a spezzare il dominio dei soliti Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic ed Andy Murray. Poi, lo svizzero è uscito di scena dal Roland Garros al primo turno e ha raggiunto i quarti a Wimbledon. Agli US Open, prova ad arrivare in semifinale: per centrare questo obiettivo, deve eliminare Kei Nishikori, che è reduce da una durissima partita contro Milos Raonic e rischia di pagare la fatica.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente (1.53 su #)
S. WILLIAMS – PENNETTA | giovedì ore 01:00

Nelle grandi occasioni, Flavia Pennetta non delude praticamente mai: la tennista italiana lo ha confermato negli ultimi giorni, giocando benissimo e qualificandosi per i quarti di finale degli US Open. Il sogno è quello di confermare la semifinale raggiunta nella scorsa edizione del torneo, ma le possibilità di riuscirci non sembrano altissime. Serena Williams, che è in cerca di riscatto dopo aver deluso nelle prime tre prove stagionali dello Slam, ha perso solo un set nei cinque precedenti giocati contro Pennetta.

PRONOSTICO: S. Williams vincente in due set (1.30 su UNIBET)
DJOKOVIC – MURRAY | giovedì ore 02:00

Sono stati protagonisti della finale degli US Open nel 2012: una partita durissima, vinta da Andy Murray per 6-2 al quinto set. Ultimamente, però, il tennista britannico ha perso alcune posizioni in classifica e non ha più una testa di serie così favorevole, perciò stavolta la sfida va in scena già all’altezza dei quarti. Dopo aver trionfato a Wimbledon, Novak Djokovic ha giocato male i Masters 1000 del Canada e di Cincinnati, ma è apparso in ripresa negli ultimi giorni: il match di oggi, però, si preannuncia combattuto.

PRONOSTICO: 3-0 NO (1.50 su #)
OVER 38.5 GAMES (1.92 su UNIBET)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy