Eredivisie: altro successo per il PSV?

Eredivisie

PSV EINDHOVEN – VITESSE | ore 12:30

Sette partite ufficiali disputate, sette vittorie. Il PSV ha iniziato questa stagione in modo straordinario, qualificandosi per la fase a gironi dell’Europa League e dimostrando di poter essere altamente competitivo nella corsa al titolo in Eredivisie. Il successo ottenuto domenica scorsa sul campo dell’Ajax, in particolare, ha innalzato l’autostima della squadra allenata da Phillip Cocu, che oggi potrebbe ulteriormente prolungare la propria serie positiva. La Vitesse ha conquistato un solo punto nelle prime tre giornate e sembra lontana dai livelli mantenuti per buona parte dello scorso campionato.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Brenet, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Hiljemark, Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.
VITESSE: Velthuizen, Diks, Kashia, Van der Heijden, Kruiswijk, Leerdam, Vejinovic, Propper, Traoré, Qazaishvili, Labyad.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.60 su #)

NAC BREDA – PEC ZWOLLE | ore 14:30

Il PEC Zwolle continua a stupire. Dopo aver conquistato in rapida successione la Coppa e la Supercoppa d’Olanda, questo club è partito fortissimo nell’attuale edizione dell’Eredivisie, ottenendo tre successi in altrettante gare, contro Utrecht, Dordrecht e Vitesse. Situazione decisamente differente per il NAC Breda, che aveva già evitato la retrocessione con molta difficoltà nello scorso campionato e non sembra aver colmato le proprie lacune tecniche durante l’estate. Doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Swerts, Drost, Van der Weg, Amieux, Falkenburg, De Kamps, Matic, Hooi, Boateng, Tighadouini.
PEC ZWOLLE: Boer, Van Polen, Sainsbury, Van der Werff, Van Hintum, Saymak, Rienstra, Lukoki, Drost, Thomas, Nijland.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.50 su #)
TWENTE – FEYENOORD | ore 16:45

Giovedì scorso, nel ritorno dei playoff di Europa League, il Feyenoord ha giocato una partita dall’andamento pazzesco: in vantaggio per 3-0 contro lo Zorya, la squadra di Rotterdam si è fatta raggiungere sul 3-3 ed era ad un passo dall’eliminazione, visto che all’andata aveva pareggiato per 1-1 in trasferta, ma al 92′ è riuscita a segnare il gol che le ha permesso di approdare alla fase a gironi. Il match di tre giorni fa è l’emblema della filosofia calcistica del Feyenoord, che potrebbe giocare una gara divertente anche contro il Twente, altra formazione che cura più la fase offensiva rispetto a quella difensiva.

Probabili formazioni:
TWENTE: Marsman, Martina, Lachman, Bengtsson, Koppers, Ziyech, Mokotjo, Ebecilio, Kusk, Castaignos, Mokhtar.
FEYENOORD: Mulder, Wilkshire, Van Beek, Mathijsen, Kongolo, Vilhena, Clasie, Immers, Basacikoglu, Manu, Boetius.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.64 su UNIBET)
OVER (1.72 su UNIBET)
Impostazioni privacy