US Open: Pennetta avanza ancora?

Tennis ATP - WTA

DELLACQUA – WANG | ore 17:00

Numero 139 della classifica mondiale, Qiang Wang è entrata nel tabellone principale degli US Open attraverso le qualificazioni e ha anche approfittato di un sorteggio facile al primo turno: due giorni fa, infatti, il tabellone le ha proposto un impegno non impossibile contro Paula Kania, che è riuscita a conquistare solo due game. Ora, però, la tennista cinese è attesa da una sfida molto più complicata: Casey Dellacqua è un’avversaria pericolosa, soprattutto sul cemento outdoor, superficie sulla quale va in scena il match di oggi.

PRONOSTICO: Dellacqua vincente (1.40 su #)
PENNETTA – ROGERS | ore 17:00

Agli US Open, Flavia Pennetta è stata spesso grande protagonista: ha raggiunto i quarti di finale nel 2008, nel 2009 e nel 2011, mentre nel 2013 è arrivata addirittura in semifinale. In questa edizione dello Slam newyorkese, la tennista italiana ha debuttato con un successo su Julia Goerges, due giorni fa. Una nuova vittoria è possibile contro la ventunenne Shelby Rogers, che occupa la posizione numero 86 del mondo e ha molta meno esperienza di Pennetta in un torneo così importante.

PRONOSTICO: Pennetta vincente (1.42 su #)
ZAHLAVOVA STRYCOVA – NICULESCU | ore 19:00

Stagione positiva per Barbora Zahlavova Strycova, che è stata finalista a Birimingham e nel torneo ITF di Trnava, ma ha anche raggiunto i quarti a Shenzhen, a New Haven e soprattutto a Wimbledon, dove è riuscita a battere avversarie difficili come Na Li e Caroline Wozniacki. Il cammino di Zahlavova Strycova in questa edizione degli US Open è iniziato con una netta vittoria nei confronti di Ashleigh Barty e potrebbe proseguire con un successo anche nel match di secondo turno contro Monica Niculescu, che ha già faticato molto per eliminare Yaroslava Shvedova, due giorni fa.

PRONOSTICO: Zahlavova Strycova vincente (1.52 su #)
Impostazioni privacy