Eredivisie: c’è Ajax-PSV Eindhoven

Eredivisie

ADO DEN HAAG – GRONINGEN | ore 14:30

Il Groningen ha chiuso la scorsa annata con nove vittorie ed un pareggio nelle ultime dieci partite disputate tra regular season e playoff. La pausa estiva non sembra aver spezzato il ritmo – almeno per quanto riguarda il campionato – a questa squadra, che ha iniziato la nuova edizione dell’Eredivisie con due successi consecutivi: 3-2 contro il Go Ahead Eagles e 3-1 sull’Heracles. La serie positiva potrebbe proseguire oggi nella sfida con l’ADO Den Haag, che è in difficoltà e ha ottenuto un solo punto nelle prime due giornate.

Probabili formazioni:
ADO DEN HAAG: Hansen, Malone, Zuiverloon, Wormgoor, Meijers, Alberg, Kristensen, Jansen, Schet, Kramer, Van Duinen.
GRONINGEN: Padt, Hiariej, Kappelhof, Botteghin, Van Nieff, Lindgren, Kieftenbeld, Van der Velden, Chery, Antonia, Hoesen.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.55 su #)
FEYENOORD – UTRECHT | ore 14:30

Il Feyenoord ha vinto gli ultimi quattro precedenti disputati contro l’Utrecht: 1-0 il 12 agosto del 2012, 2-1 il 17 febbraio 2013, 1-0 il 22 settembre dello stesso anno e 5-2 il 19 gennaio 2014. Il club di Rotterdam, inoltre, si è aggiudicato otto delle dieci più recenti sfide casalinghe disputate con questo avversario, che non riesce a vincere al “De Kuip” dal settembre del 2004. L’Utrecht rischia di avere difficoltà anche oggi, visto che ha diversi calciatori infortunati o non al meglio della condizione.

Probabili formazioni:
FEYENOORD: Mulder, Wilkshire, Van Beek, Mathijsen, Kongolo, Vilhena, Clasie, Immers, Basacikoglu, Manu, Boetius.
UTRECHT: Ruiter, Van der Maarel, Heerings, Leeuwin, Kum, Toornstra, Kali, Janssen, Diemers, De Kogel, Barazite.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.44 su #)
AJAX – PSV EINDHOVEN | ore 16:45

Questa è la prima grande sfida dell’Eredivisie 2014-2015. L’Ajax ha trionfato nelle ultime quattro edizioni ed insegue il suo quinto successo consecutivo. Anche l’inizio della nuova stagione è stato positivo, come testimoniano le vittorie appena ottenute contro Vitesse ed AZ Alkmaar: in entrambe le partite, però, la squadra allenata da Frank De Boer ha concesso qualcosa in fase difensiva. Il PSV ha le potenzialità per inserirsi nella lotta al titolo e per segnare almeno un gol all’Ajax, che però non sarà facile da battere, anche perché è reduce da ben ventiquattro risultati utili di fila in campionato.

Probabili formazioni:
AJAX: Cillessen, Van Rhijn, Veltman, Moisander, Boilesen, Klaassen, Viergever, Blind, Schone, Sigthorsson, Kishna.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Brenet, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Hiljemark, Wijnaldum, Locadia, De Jong, Depay.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1X (1.25 su UNIBET)
GOL (1.55 su UNIBET)
OVER (1.60 su UNIBET)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy