Kvitova, ancora una finale a New Haven?

Tennis ATP - WTA

ROSOL – LU | ore 19:00

In questo periodo, Yen-Hsun Lu sta giocando molto bene: dopo aver battuto a Cincinnati un top ten come Tomas Berdych, si trova adesso in semifinale a Winston-Salem e sembra avere buone possibilità di raggiungere la seconda finale ATP della propria carriera da singolarista, dopo quella disputata ad Auckland ad inizio 2014. Il tennista di Taipei ha vinto l’unico precedente disputato contro Lukas Rosol, che ieri ha beneficiato del ritiro di John Isner ed è dunque stato fortunato, ma oggi rischia di subire una sconfitta.

PRONOSTICO: Lu vincente (1.44 su #)

JANOWICZ – QUERREY | sabato ore 00:30

Ieri, Jerzy Janowicz ha ottenuto una vittoria importante: nei quarti di finale del torneo di Winston-Salem, infatti, è riuscito ad eliminare David Goffin, che era reduce da ben venticinque successi consecutivi tra eventi del circuito maggiore e challenger, qualificazioni incluse. Ora, il polacco si appresta ad affrontare un giocatore che – proprio come lui – solitamente tiene il servizio con una certa facilità, ma fatica nei turni di risposta: la partita potrebbe essere combattuta, perciò l’opzione “over 23.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (1.88 su UNIBET)
STOSUR – KVITOVA | sabato ore 01:00

Petra Kvitova gioca sempre bene a New Haven: ha conquistato il titolo nel 2012 e raggiunto la finale anche nel 2013. Ora, la tennista ceca potrebbe raggiungere per la terza volta consecutiva l’atto conclusivo di questo torneo. L’ultimo ostacolo è rappresentato da Samantha Stosur, che ha perso cinque dei sei precedenti disputati contro Kvitova: l’australiana ha vinto solo la sfida disputata a Roma nel 2013, mentre è uscita sconfitta dai confronti giocati in Fed Cup ed in Canada in quella stagione, al Roland Garros nel 2008, agli Australian Open ed al Masters nel 2011.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.44 su #)
Impostazioni privacy