Torino, contro l’Rnk la qualificazione è possibile

RNK SPALATO – TORINO | giovedì 21 ore 20:30

Il Torino ha la possibilità di qualificarsi per la fase a gironi dell’Europa League e sarebbe un bel premio per quanto fatto vedere l’anno scorso a livello di gioco dalla squadra di Ventura. Sia nel turno precedente contro il Brommapojkarna che nelle amichevoli il Torino si è fatto ammirare per la consueta organizzazione di gioco, ma fare risultato sul campo dell’Rnk Spalato non sarà facile perché la squadra avversaria pur non essendo di alto livello ha parecchi giocatori di esperienza e un’età media alta, abbassata dal talento dell’esterno d’attacco Rog di cui si dice un gran bene. Tra i calciatori di maggiore esperienza ci sono Dujmovic a centrocampo e l’attaccante Bilic: niente di eccezionale per intenderci, ma nel complesso l’Rnk è una squadra da non sottovalutare anche se l’inizio di campionato con soltanto 5 punti fatti in 5 giornate e il peggiore attacco con 4 gol lascia buone speranze al Torino, che anche con un pareggio metterebbe in discesa la qualificazione.

Ventura non ha convocato Cerci che è molto vicino alla cessione, e questo è un problema per quanto riguarda la fase offensiva perché verranno a mancare le sue accelerazioni soprattutto in contropiede. Ci sarà Quagliarella che un gol lo può tirare fuori da un momento all’altro della partita, Ventura ha però la difesa dell’anno scorso e un centrocampo di sostanza: subire un gol può capitare, difficilmente Padelli ne prenderà più di due.

Il pareggio è a quota 3.80 su # che accredita sul conto un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari all’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 2.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa. # rimborserà inoltre tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto, primo marcatore e parziale/finale se nel secondo tempo non ci saranno goal.

Probabili formazioni
RNK SPALATO: Vukovic, Radotic, Glumac, Galovic, Rugasevic, Dujmovic, Erceg, Belle, Rog, Glavina, Bilic.
TORINO: Padelli, Darmian, Bovo, Glik, Moretti, Molinaro, Nocerino, El Kaddouri, Vives, Quagliarella, Larrondo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.83, #)
X (3.80, #)

Impostazioni privacy