Goffin insegue una nuova vittoria

Tennis ATP - WTA

GOFFIN – L. MAYER | ore 19:30

Al primo turno del torneo di Winston-Salem, David Goffin ha battuto Jurgen Melzer: per il belga, è stata addirittura la ventitreesima vittoria consecutiva tra challenger ed eventi del circuito maggiore, qualificazioni comprese. Questo tennista, insomma, sta attraversando un periodo straordinario e potrebbe prolungare la sua serie positiva anche contro Leonardo Mayer, che lo scorso 20 luglio ha conquistato il titolo ad Amburgo, ma da allora non ha più giocato una partita: l’inattività delle ultime settimane rischia di pesare sull’argentino.

PRONOSTICO: Goffin vincente (1.45 su #)
DANCEVIC – YOUNG | ore 19:30

Qualche anno fa, il movimento tennistico statunitense sperava di aver trovato in Donald Young un potenziale campione. Le cose sono andate in modo differente, perché questo giocatore non è mai riuscito a raggiungere livelli altissimi. Sul cemento americano, comunque, Young riesce di tanto in tanto ad ottenere qualche buon risultato: oggi, a Winston-Salem, parte favorito contro Frank Dancevic, avversario che ha già sconfitto in Canada, appena due settimane fa.

PRONOSTICO: Young vincente (1.40 su #)
LU – ROLA | ore 20:30

Yen-Hsun Lu sta vivendo un buon momento di forma: recentemente, infatti, si è tolto la soddisfazione di battere un top ten come Tomas Berdych, sconfitto al secondo turno del torneo di Cincinnati. Il tennista di Taipei gioca particolarmente bene sulle superfici rapide e potrebbe essere ancora protagonista sul cemento outdoor di Winston-Salem, come è già accaduto lo scorso anno, quando ha raggiunto i quarti di finale. In questa edizione, Lu debutta contro Blaz Rola, avversario che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Lu vincente (1.28 su #)
HARRISON – ROSOL | ore 21:00

Stagione negativa per Ryan Harrison, che negli ultimi mesi ha collezionato moltissime sconfitte ed è precipitato fino alla posizione numero 184 della classifica mondiale. Lo statunitense è finalmente tornato a vincere una partita due giorni fa, quando ha superato Jan-Lennard Struff al primo turno del torneo di Winston-Salem: il suo cammino, però, rischia di interrompersi già oggi contro un avversario non semplice come Lukas Rosol, finora protagonista di un buon 2014.

PRONOSTICO: Rosol vincente (1.73 su #)
Impostazioni privacy