Championship, Cardiff-Wigan è il partitone

CARDIFF – WIGAN | martedì 19 ore 20:45

Cardiff e Wigan sono due delle principali favorite alla promozione in Premier League, ma nelle prime due giornate solo il Cardiff ha mantenuto le promesse vincendo facilmente in casa contro l’Huddersfield e pareggiando all’esordio contro il Blackburn in trasferta. Il Wigan ha invece fatto solo un punto, e sabato ha perso contro il non irresistibile Charlton, confermando la discontinuità di rendimento della scorsa stagione. C’è comunque ottimismo a lungo termine perché rispetto all’anno scorso in cui Europa League e Fa Cup furono delle distrazioni che pesarono non poco sul rendimento in campionato, quest’anno il principale obiettivo sarà il ritorno in Premier League. Il problema principale del Wigan resta la scarsa tenuta della difesa, che poi è anche l’anello debole del Cardiff motivo per cui i gol in questa partita non dovrebbero mancare. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari all’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 2.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.

Probabili formazioni
CARDIFF: Marshall; Brayford, Fabio, Hudson, Connolly; Adeyemi, Gunnarsson, Whittingham, Guerra; Le Fondre, Eikrem.
WIGAN: Carson; Perch, Taylor, Ramis, Kiernan; McArthur, Huws, Cowie, Maloney; Fortune, McManaman.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.28, #)
GOL (1.66, #)

NORWICH – BLACKBURN | martedì 19 ore 20:45

Oltre a Cardiff e Wigan tra le squadre favorite per la promozione in Premier League c’è il Norwich, che ha parecchi calciatori in grado di fare la differenza in questo campionato. Redmond se in giornata sulla fascia può creare parecchi problemi ai terzini avversari con il suo dribbling, in attacco l’acquisto dell’ex Palermo Lafferty sembra azzeccatissimo. Il Blackburn è ancora imbattuto e sarà una squadra non semplice da affrontare, ma il Norwich ha più qualità e la spinta dei tifosi di Carrow Road è un motivo in più per credere nel segno “1” a quota 2.00. Per il Blackburn – che ha perso a sorpresa in Capital One Cup contro lo Scunthorpe United – sarà la terza partita in sette giorni: anche il fattore stanchezza potrebbe pesare sul risultato finale.

Probabili formazioni
NORWICH: Ruddy; Whittaker, Martin, Turner, Garrido; Tettey, Johnson; Redmond, Hoolahan, Lafferty; Grabban.
BLACKBURN: Robinson; Lowe, Baptiste, Hanley, Olsson; King, Evans, Cairney, Conway; Rhodes, Gestede.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, #)
ROTHERHAM – WATFORD | martedì 19 ore 20:45

Il Watford punta ai playoff che l’anno scorso sono sfuggiti, dopo la finale persa di due stagioni fa. Perdere in casa del Norwich può anche starci, sebbene il passivo sia stato pesante. Sannino ha a disposizione un’ottima squadra e in attacco è tornata a formarsi la coppia d’oro Deeney-Vidra che due anni fa fece impazzire le difese di mezza Championship e che nella prima giornata ha già colpito con un gol a testa. Il neopromosso Rotherham nelle prime giornate ha accusato il salto di categoria, la maggiore esperienza del Watford dovrebbe fare la differenza.

Probabili formazioni
ROTHERHAM: Collin; Broadfoot, Arnason, Morgan, Skarz; Swift, Frecklington, Green, Pringle; Revell, Taylor.
WATFORD: Gomes; Tamas, Hoban, Angella; Paredes, Abdi, Tozser, McGugan, Pudil; Deeney, Vydra.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.40, #)

Altri pronostici:
Leeds – Brighton 1X (1.40, #)
Reading – Huddersfield 1 (1.80, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy