Vittoria netta per Querrey?

Tennis ATP - WTA

GIRON – NEDOVYESOV | ore 19:00

Marcos Giron è californiano, ha ventun anni, occupa la posizione numero 433 della classifica mondiale e si appresta a disputare la sua prima partita a livello di tabellone principale di un torneo del circuito maggiore. Questo ragazzo ha superato le qualificazioni a Winston-Salem, grazie ai successi su Kevin King, Nicolas Meister e Mate Pavic, ma oggi – nel match contro Aleksandr Nedovysevov – rischia di essere condizionato da emozione ed inesperienza.

PRONOSTICO: Nedovyesov vincente (1.70 su #)
DZUMHUR – MANNARINO | ore 19:00

Adrian Mannarino gioca particolarmente bene sui campi veloci, come ha confermato nelle scorse settimane, vincendo due challenger disputati proprio su superfici rapide: quelli di Manta e Segovia. Ora, il tennista francese prova a tornare protagonista anche nel circuito maggiore: il torneo Winston-Salem si gioca sul cemento outdoor, e questo favorisce Mannarino nel match di oggi contro il giovane bosniaco Damir Dzumhur.

PRONOSTICO: Mannarino vincente (1.47 su #)
GINEPRI – MATHIEU | ore 19:00

Paul-Henri Mathieu è stato spesso tormentato da infortuni, senza i quali avrebbe probabilmente raggiunto traguardi migliori rispetto a quelli che è riuscito a centrare nel corso della propria carriera. Poche settimane fa, a Bastad, il francese ha avuto un nuovo problema fisico: la condizione atletica, insomma, è sempre un’incognita per questo giocatore, che a Winston-Salem rischia una sconfitta al primo turno contro Robby Ginepri, pericoloso sul cemento.

PRONOSTICO: Ginepri vincente (2.00 su UNIBET)
QUERREY – RIBA | ore 23:00

Numero 116 della classifica mondiale, Pere Riba sta vivendo una stagione non esaltante e presumibilmente incontrerà difficoltà ancor maggiori in questa fase finale dell’anno, che – almeno a livello di circuito maggiore – prevede solo eventi su superfici rapide. Lo spagnolo – che preferisce giocare sulla terra battuta – parte nettamente sfavorito a Winston-Salem contro Sam Querrey, semifinalista nelle ultime due edizioni del torneo.

PRONOSTICO: Querrey vincente in due set (1.40 su #)
Impostazioni privacy