C’è il derby tra il CSKA e lo Spartak

Russian League

CSKA MOSCA – SPARTAK MOSCA | ore 11:30

Nuovo derby di Mosca in Russian Premier League. Il CSKA – che ha conquistato il titolo nelle ultime due stagioni – ha ottenuto tre vittorie nelle prime tre giornate di questa nuova edizione e, più in generale, è reduce da ben tredici successi consecutivi in campionato. Lo Spartak, senza trofei da tanti anni, sta provando ad avviare una ricostruzione sotto la guida di Murat Yakin: il compito dell’allenatore, però, non è semplice, come dimostra la sconfitta per 4-0 rimediata in settimana contro l’FK Krasnodar. In questo momento, insomma, il CSKA ha molte più certezze: la doppia chance interna appare interessante.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezoutski, Ignashevitch, Nababkin, Wernbloom, Milanov, Tosic, Panchenko, Vitinho, Musa.
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Parshivlyuk, Insaurralde, Bocchetti, Makeev, Glushakov, Ananidze, Promes, Kallstrom, Kombarov, Waris.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1X (1.25 su #)

ARSENAL TULA – DINAMO MOSCA | ore 14:00

Dopo aver perso il derby di domenica scorsa contro lo Spartak, la Dinamo si è risollevata battendo a domicilio l’Ufa, in una partita che è stata contraddistinta dalla prima presenza da titolare per Mathieu Valbuena con la sua nuova maglia. Il trequartista francese – appena arrivato dal Marsiglia – ha già dimostrato di poter fornire un importante apporto alla Dinamo a livello di imprevedibilità, giocando dietro i due attaccanti. L’Arsenal Tula ha ottenuto un solo punto nelle tre partite finora disputate in questo campionato, concluse con un bilancio complessivo di sei gol subiti e zero segnati.

Probabili formazioni:
ARSENAL TULA: Filimonov, Yershov, Kaleshin, Osipov, Vasilyev, Kascelan, Ryzhkov, Lyakh, Ignatyev, Maloyan, Votinov.
DINAMO MOSCA: Berezovskiy, Samba, Granat, Douglas, Smolov, Vainqueur, Denisov, Zhirkov, Valbuena, Kokorin, Kuranyi.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
PRONOSTICO: 2 (1.44 su #)
RUBIN KAZAN – LOKOMOTIV MOSCA | ore 16:30

In questo inizio di stagione, la Lokomotiv Mosca si sta rivelando decisamente pragmatica: ha ottenuto sette punti nei primi tre turni, realizzando quattro reti ed incassandone una sola. La formazione allenata da Leonid Kuchuk, che già nella scorsa stagione è rimasta in lotta per il titolo fino all’ultima giornata, vuole essere protagonista anche in questa edizione della Russian Premier League. Il Rubin Kazan, invece, sta faticando molto e palesando i suoi consueti limiti a livello realizzativi. Doppia chance esterna e “under” sono opzioni che meritano attenzione.

Probabili formazioni:
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Kuzmin, Kvirkvelia, Cesar Navas, Nabiullin, Wakaso, Ozdoev, Mogilevets, Kanunnikov, Karadeniz, Azmoun.
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Yanbayev, Durica, Pejcinovic, Denisov, Tarasov, Shishkin, Samedov, Fernandes, Maicon, N’Doye.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: X2 (1.38 su #)
UNDER (1.72 su #)
Impostazioni privacy