Eredivisie: vittoria per il PSV?

Eredivisie

PSV EINDHOVEN – NAC BREDA | ore 18:30

La passata stagione è stata inizialmente molto complicata per il PSV, che però è cresciuto nei mesi conclusivi. Proprio sulla scia di quanto ha fatto di buono nella scorsa primavera, la squadra di Eindhoven si candida come una delle principali rivali dell’Ajax nella corsa al titolo in questa edizione dell’Eredivisie. La nuova annata è cominciata in modo positivo per il PSV, che ha ottenuto una doppia vittoria sul St. Polten nel terzo turno preliminare di Europa League e ha battuto a domicilio il Willem II nella prima giornata di campionato. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro il NAC Breda, senza vittorie in Eredivisie da dodici partite.

Probabili formazioni:
PSV EINDHOVEN: Zoet, Brenet, Bruma, Hendrix, Tamata, Maher, Hiljemark, Wijnaldum, Locadia, De Jong, Depay.
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Swerts, Drost, Van der Weg, Amieux, Falkenburg, De Kamps, Matic, Hooi, Boateng, Tighadouini.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.25 su #)

DORDRECHT – PEC ZWOLLE | ore 19:45

Solo pochi anni fa, era alle prese con gravissimi problemi economici. Negli ultimi quattro mesi, invece, ha saputo diventare protagonista positivo e si è aggiudicato due trofei: la Coppa d’Olanda e la Supercoppa. Il PEC Zwolle è una delle rivelazioni calcistiche del 2014 e ha confermato di avere un buon organico a disposizione anche nella sfida di campionato di otto giorni fa contro l’Utrecht, vinta per 2-0. Il neopromosso Dordrecht sembra un altro avversario alla portata di questa squadra: ecco perché la doppia chance esterna appare interessante.

Probabili formazioni:
DORDRECHT: Kurto, Fortes, Troost-Ekong, Haddad, Peersman, Ojo, Gosens, Korte, Van Overeem, Pisas, Lieder.
PEC ZWOLLE: Boer, Van Polen, Sainsbury, Broerse, Van Hintum, Saymak, Rienstra, Lukoki, Drost, Thomas, Nijland.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
PRONOSTICO: X2 (1.44 su #)
VITESSE – CAMBUUR | ore 20:45

Domenica scorsa, la Vitesse ha perso per 4-1 sul campo dell’Ajax, ma in realtà il punteggio è stato troppo pesante in rapporto alla prestazione offerta dal club di Arnhem, che ha avuto molte occasioni da gol. Le ingenuità difensive, però, sono state troppe: la squadra allenata da Frank De Boer ne ha approfittato alla grande. La Vitesse, insomma, è una squadra che punta soprattutto sulla propria fase offensiva e fatica quando non è in possesso del pallone: “gol” e “over” sono possibili anche nel match casalingo contro il Cambuur, che però parte sfavorito, anche perché non ha mai vinto nelle ultime diciassette partite esterne di campionato.

Probabili formazioni:
VITESSE: Velthuizen, Wallace, Kashia, Van der Heijden, Kruiswijk, Leerdam, Vejinovic, Propper, Traoré, Qazaishvili, Labyad.
CAMBUUR: Nienhuis, Droste, Reijnen, Bijker, Pereira, Bakker, El Makrini, Rusnak, Meleg, Hemmen, Ogbeche.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
PRONOSTICO: 1 (1.57 su #)
GOL (1.65 su #)
OVER (1.60 su #)
Impostazioni privacy