Ligue 2: Auxerre-Orléans, nuova sfida

Ligue 1 e 2

AUXERRE – ORLEANS | ore 20:00

Le due squadre si ritrovano di fronte ad appena tre giorni di distanza dalla sfida che hanno disputato nel primo turno di Coupe de la Ligue. Quella partita si è giocata sul campo dell’Orléans e si è chiusa con un successo dell’Auxerre ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, rimasto tale anche nei supplementari. L’Auxerre ha a disposizione una rosa di maggior livello ed appare ancor più avvantaggiato nel match di oggi, che può giocare di fronte al proprio pubblico.

Probabili formazioni:
AUXERRE: Léon, Aguilar, Castelletto, Djellabi, Puygrenier, Bouby, Lefebvre, Aït Ben Idir, Chérif, Fumu Tamuzo, Diarra.
ORLEANS: Renault, Sidibé, Ponroy, Abdoulaye, Brillault, Puyo, Ligoule, Loriot, Arnaud, Loval-Landré, Louisy-Daniel.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1X (1.33 su #)
NANCY – ARLES AVIGNON | ore 20:00

Tre giorni fa, in Coupe de la Ligue, il Nancy ha battuto per 2-1 il Le Havre, anche grazie al consueto sostegno dei propri tifosi: gli spettatori presenti sugli spalti del “Marcel Picot” erano oltre 12mila. Un’affluenza simile è prevista per la partita odierna contro l’Arles Avignon, che nella scorsa stagione ha palesato molti limiti in trasferta, confermati anche nella prima gara esterna di questo campionato, persa per 2-0 contro l’Angers, una settimana fa.

Probabili formazioni:
NANCY: Nardi, Sami, Bellugou, Amadou, Cuffaut, Muratori, Iglesias, Lusamba, Grange, Dalé, Hadji.
ARLES AVIGNON: Bosmel, Ndiaye, Bocaly, Gigot, Givet, Blanc, Rodriguez, Touré, Ouaamar, Savanier, Ngakoutou.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.85 su #)
STADE LAVALLOIS – CRETEIL | ore 20:00

Nonostante abbia cambiato allenatore in estate, passando dalla guida tecnica di Jean-Luc Vasseur a quella di Philippe Hinschberger, il Créteil sembra aver mantenuto le caratteristiche offensive che aveva mostrato nella scorsa stagione. Nelle prime due giornate di questo campionato, sono arrivate una sconfitta per 4-2 contro il Tours ed una vittoria per 3-0 sullo Châteauroux. Anche le ultime due partite disputate in Ligue 2 dal Créteil sul campo dello Stade Lavallois sono state da “over”.

Probabili formazioni:
STADE LAVALLOIS: Cappone, Perrot, Couturier, Chafik, Konaté, Guerriero, Gonçalves, Zeoula, Diallo, Alla, Robic.
CRETEIL: Merville, Esor, Montaroup, Diedhiou, Ilunga, Seck, Ndoye, Genest, Lesage, Sangaré, Essombé.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: OVER (2.10 su #)
TOURS – VALENCIENNES | ore 20:00

Sfida tra due squadre che puntano con decisione sulla loro fase offensiva, ma spesso faticano quando devono difendere. Ulteriori conferme sono arrivate martedì scorso, in Coupe de la Ligue: il Tours è stato eliminato dal Dijon, che ha vinto ai calci di rigore, dopo il 2-2 con cui si erano chiusi i tempi regolamentari e i supplementari; il Valenciennes, invece, è stato battuto dal Troyes per 3-1. L’opzione “gol” appare interessante.

Probabili formazioni:
TOURS: Bertrand, Diawara, Schwechlen, Gradit, Bouhours, Ketkeophomphone, Chavalerin, Santamaria, Kouakou, Bergougnoux, Adnane.
VALENCIENNES: Novaes, Guihoata, Coulibaly, Abdelhamid, Ciss, Lala, Kaboré, Abriel, Baradji, Poepon, Nguette.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: GOL (1.90 su #)
Impostazioni privacy