Cincinnati: Raonic ha già voltato pagina

Tennis ATP - WTA

BENNETEAU – JANOWICZ | ore 17:00

Ieri, al secondo turno del torneo di Cincinnati, Jerzy Janowicz ha ottenuto una bella vittoria su Grigor Dimitrov ed è apparso finalmente in ripresa, dopo aver attraversato un lungo periodo negativo. Ora, il polacco affronta un avversario contro il quale può vantare un bilancio molto favorevole: Julien Benneteau, che ha perso tutti e tre i precedenti, disputati a Marsiglia e a Montreal nel 2013 e a Rotterdam in questa stagione.

PRONOSTICO: Janowicz vincente (1.85 su #)
RAONIC – JOHNSON | ore 20:30

Per Milos Raonic, l’esordio in questa edizione del torneo di Cincinnati è coinciso con una netta vittoria ai danni di Robby Ginepri. Si è trattato di un successo importante anche per il morale del numero 7 del mondo, che la scorsa settimana non era riuscito ad andare oltre i quarti di finale nell’Open del Canada. Raonic parte favorito anche su Steve Johnson, avversario che ha già battuto a Washington, appena tredici giorni fa.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.24 su #)
KUZNETSOVA – IVANOVIC | ore 21:30

Ana Ivanovic è in vantaggio per 9-3 nel bilancio dei confronti diretti con Svetlana Kuznetsova. Quest’ultima, in particolare, ha vinto uno solo degli ultimi cinque confronti diretti con la serba. La sfida si rinnova oggi a Cincinnati, ed Ivanovic – che peraltro, in questo torneo, ha finora avuto un cammino molto più agevole rispetto a quello della propria avversaria e ha risparmiato qualche energia preziosa – potrebbe ottenere una nuova vittoria.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente (1.44 su #)
Impostazioni privacy