Cincinnati: Pennetta avanza ancora?

Tennis ATP - WTA

LISICKI – ERRANI | ore 18:00

Queste due tenniste tornano ad affrontarsi ad appena nove giorni dal precedente confronto, disputato in Canada e vinto da Sabine Lisicki con il punteggio di 6-1 7-5. Quel match è andato in scena sul cemento outdoor, stessa superficie sulla quale si gioca il match odierno: Lisicki parte nuovamente favorita, perché su una superficie così rapida può far valere la maggior pesantezza del proprio servizio e, più in generale, dei propri colpi.

PRONOSTICO: Lisicki vincente (1.55 su #)

MATOSEVIC – ISNER | ore 18:00

Marinko Matosevic ha un carattere non facile: due giorni fa, nonostante abbia vinto il match contro Nicolas Mahut, ha tenuto fede alla propria fama e ha dato un po’ in escandescenze. Potrebbe innervosirsi ancor di più nella giornata di oggi, visto che si appresta ad affrontare un avversario molto temibile sul cemento americano: John Isner, che peraltro ha vinto entrambi i precedenti, giocati quest’anno a Madrid e ad Atlanta.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.33 su #)
TOWNSEND – PENNETTA | ore 20:00

Flavia Pennetta ha debuttato in questa edizione del torneo di Cincinnati battendo Chanelle Scheepers. Al secondo turno, la giocatrice italiana affronta Taylor Townsend, giovanissima tennista statunitense che – pur avendo qualche chilo di troppo – ha recentemente ottenuto alcuni buoni risultati nel circuito maggiore. Pennetta sembra comunque poter guardare al match di oggi con ottimismo, visto che ha vinto l’unico precedente: quello disputato ad Indian Wells, nello scorso mese di marzo.

PRONOSTICO: Pennetta vincente (1.45 su #)
KOHLSCHREIBER – FERRER | ore 20:30

Non è un gran periodo per Philipp Kohlschreiber, che ha collezionato tante sconfitte nelle ultime settimane ed è apparso poco brillante anche due giorni fa, quando ha faticato molto per battere Jérémy Chardy. Il tedesco rischia di andare ancor più in difficoltà contro David Ferrer, che è in vantaggio per 7-3 nel bilancio dei confronti diretti e non perde contro Kohlschreiber da ben sei anni.

PRONOSTICO: Ferrer vincente (1.43 su UNIBET)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy