Il CSKA ha cominciato bene

Russian League

URAL EKATERINBURG – ZENIT SAN PIETROBURGO | ore 15:30

La prima partita stagionale dello Zenit si era chiusa con una sorprendente sconfitta per 1-0 sul campo dell’AEL Limassol, nell’andata del terzo turno preliminare di Champions League. Il club di San Pietroburgo, però, si è risollevato immediatamente, ribaltando la situazione nella gara di ritorno – vinta con il punteggio di 3-0 – ed ottenendo due successi ancor più larghi in Russian Premier League: 4-0 sull’Arsenal Tula e 8-1 con la Torpedo Mosca. La forza offensiva dello Zenit, del resto, è notevole: una nuova vittoria larga è possibile contro l’Ural Ekaterinburg, che ha iniziato male questo campionato.

Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Ottesen, Fontanello, Dantsev, Sapeta, Acevedo, Lungu, Podberezkin, Yaroshenko, Erokhin.
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Lomaberts, Neto, Criscito, Fayzulin, Witsel, Hulk, Danny, Shatov, Rondon.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
PRONOSTICO: 2 (1.37 su #)
OVER (1.80 su #)

ARSENAL TULA – RUBIN KAZAN | ore 18:00

Il Rubin Kazan faticava a segnare già nella scorsa stagione, e le prime due giornate di questa nuova edizione della Russian Premier League lasciano intendere che i problemi non siano stati ancora risolti: zero gol realizzati contro lo Spartak Mosca, uno nel match con il Terek Grozny. L’Arsenal Tula, dal canto suo, è alle prese con difficoltà perfino più grandi: viene da due sconfitte consecutive, rimediate contro Zenit San Pietroburgo e Lokomotiv Mosca, e presumibilmente faticherà molto ad evitare la retrocessione. Doppia chance esterna e “under” sono opzioni interessanti.

Probabili formazioni:
ARSENAL TULA: Filimonov, Lepskiy, Kaleshin, Osipov, Vasilyev, Makarenko, Lyakh, Kascelan, Bazanov, Maloyan, Ryzhkov.
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Kuzmin, Kvirkvelia, Cesar Navas, Nabiullin, Wakaso, Ozdoev, Mogilevets, Kanunnikov, Karadeniz, Azmoun.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
PRONOSTICO: X2 (1.27 su Tipico)
UNDER (1.60 su #)
CSKA MOSCA – TEREK GROZNY | ore 18:00

Il CSKA Mosca ha vinto le ultime due edizioni della Russian Premier League. La squadra allenata da Leonid Slutski è partita bene anche in questa edizione, imponendosi con un netto 4-1 nel derby con la Torpedo e battendo per 1-0 il Mordovia Saransk. Il CSKA è arrivato a quota dodici vittorie consecutive in campionato, considerando ovviamente anche la passata stagione. La serie positiva potrebbe proseguire nel match casalingo contro il Terek Grozny, formazione che ha ottenuto un solo successo nelle ultime diciassette partite esterne disputate in campionato.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezoutski, Ignashevitch, Nababkin, Wernbloom, Milanov, Musa, Panchenko, Tosic, Doumbia.
TEREK GROZNY: Godzyur, Utsiev, Semenov, Komorowski, Kudryashov, Lebedenko, Adilson, Mauricio, Rybus, Ivanov, Ailton.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.50 su #)
Impostazioni privacy