Cincinnati: Azarenka, test importante

Tennis ATP - WTA

NARA – OPRANDI | ore 17:00

Stagione positiva per Kurumi Nara: la giapponese ha conquistato il titolo ad inizio anno a Rio de Janeiro e ha recentemente raggiunto la finale anche a Washington, dove si arresa solo di fronte ad un’avversaria molto esperta come Svetlana Kuznetsova. Romina Oprandi – che aveva ottenuto buoni risultati in primavera – è apparsa in netto calo nelle ultime settimane, anche a causa di alcuni problemi fisici: ecco perché, a Cincinnati, rischia di essere eliminata già al primo turno.

PRONOSTICO: Nara vincente (1.29 su #)

GIRALDO – SEPPI | ore 18:00

Santiago Giraldo è stato finora protagonista di un 2014 di buonissimo livello, ma è reduce da un’eliminazione al primo turno rimediata all’Open del Canada per mano di Nick Kyrgios. Inoltre, il colombiano ha perso in modo netto l’unico precedente disputato contro Andreas Seppi: si tratta di una sfida recente, andata in scena nello scorso mese di maggio al Roland Garros. In vista del match di oggi, il risultato appena ricordato può far ben sperare il tennista italiano.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.89 su #)
AZARENKA – ZAHLAVOVA STRYCOVA | ore 18:00

All’inizio di questa stagione, Victoria Azarenka si è infortunata ad un piede. Questo problema ha condizionato per alcuni mesi la bielorussa, che però adesso sta tornando a giocare con continuità: i quarti di finale appena raggiunti in Canada sembrano rappresentare un traguardo incoraggiante. Oggi, a Cincinnati, la bielorussa può testare la propria condizione nel match contro Barbora Zahlavova Strycova, che ha perso tutti e tre i precedenti: nel 2009 agli US Open, nel 2011 in Lussemburgo e quest’anno agli Australian Open.

PRONOSTICO: Azarenka vincente (1.34 su UNIBET)
BAUTISTA AGUT – KLIZAN | ore 19:00

Roberto Bautista Agut è entrato tra i primi venti giocatori del mondo. Un traguardo prestigioso, raggiunto grazie agli ottimi risultati degli ultimi mesi: i titoli conquistati a ‘s-Hertogenbosch e a Stoccarda, le semifinali centrate ad Auckland e nel Masters 1000 di Madrid. Lo spagnolo vuole provare a sorprendere anche a Cincinnati, dove esordisce contro Martin Klizan, che non gioca una partita dallo scorso 15 luglio, a causa di problemi fisici.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.27 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy