C’è il derby tra Dinamo e Spartak

Russian League

DINAMO MOSCA – SPARTAK MOSCA | ore 11:30

Nella Russian Premier League, i derby di Mosca in programma nel corso della stagione sono tanti. Otto giorni fa, c’è stato quello tra il CSKA e la neopromossa Torpedo; oggi, invece, si gioca quello tra la Dinamo e lo Spartak, due squadre che sono partite benissimo in questo campionato, battendo rispettivamente l’FK Rostov per 7-3 ed il Rubin Kazan per 4-0. La Dinamo potrebbe far debuttare, almeno per qualche minuto, il suo ultimo acquisto: il trequartista Mathieu Valbuena, arrivato dal Marsiglia. Gli ultimi quattro precedenti sono stati ricchi di gol: l’opzione “over” appare interessante.

Probabili formazioni:
DINAMO MOSCA: Gabulov, Kozlov, Samba, Granat, Buttner, Vainqueur, Denisov, Ionov, Kokorin, Dzsudzsak, Kuranyi.
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Parshivlyuk, Joao Carlos, Bocchetti, Makeev, Tino Costa, Glushakov, Ananidze, Kallstrom, Jurado, Dzyuba.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: OVER (1.75 su #)

URAL EKATERINBURG – FK KRASNODAR | ore 14:30

L’Ural Ekaterinburg ha iniziato questa edizione della Russian Premier League subendo una pesante sconfitta casalinga contro il Mordovia Saransk: oggi, anche se si gioca solo la seconda giornata, questa squadra rischia di scendere in campo già con un po’ di timore. Partenza incoraggiante, invece, per l’FK Krasnodar, che ha ottenuto un prezioso 0-0 contro un’avversaria non facile come la Lokomotiv Mosca, mostrando una buona solidità. Doppia chance esterna da provare, così come l’opzione “under”, che si è verificata negli ultimi tre confronti diretti.

Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Ottesen, Berger, Dantsev, Erokhin, Acevedo, Manucharyan, Lungu, Yaroshenko, Gogniyev.
FK KRASNODAR: Dikan, Jedrzejczyk, Sigurdsson, Granqvist, Kaleshin, Shipitsin, Gazinskiy, Ari, Pereyra, Joaozinho, Wanderson.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
PRONOSTICO: X2 (1.25 su #)
UNDER (1.76 su UNIBET)
ARSENAL TULA – LOKOMOTIV MOSCA | ore 17:30

Il neopromosso Arsenal Tula ha avuto un impatto tremendo con la Russian Premier League: sabato scorso, infatti, è stato battuto in casa dallo Zenit San Pietroburgo per 4-0. La stagione si preannuncia non semplice per questo club, che rischia di faticare molto per evitare di ritornare immediatamente in seconda serie: la rosa ha grandi limiti, apparsi evidenti fin dalla partita di otto giorni fa. Per la Lokomotiv Mosca, che nella passata stagione ha lottato fino all’ultima giornata per la conquista del titolo, la gara di oggi sembra rappresentare una buona occasione per conquistare una vittoria.

Probabili formazioni:
ARSENAL TULA: Filimonov, Yershov, Kaleshin, Osipov, Vasilyev, Lepskiy, Lyakh, Kascelan, Bazanov, Maloyan, Ryzhikov.
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Yanbayev, Durica, Pejcinovic, Denisov, Tarasov, Shishkin, Tkachev, Fernandes, Maicon, N’Doye.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
PRONOSTICO: 2 (1.55 su Tipico)
Impostazioni privacy