Open del Canada: Federer, precedenti ottimi

Tennis ATP - WTA

S. WILLIAMS – WOZNIACKI | ore 18:00

La scorsa settimana, dopo aver attraversato un periodo non semplice, Serena Williams ha mostrato grande voglia di riscatto a Stanford e ha conquistato il sessantunesimo titolo WTA della sua carriera da singolarista. La numero uno del mondo si è presentata bene anche in Canada, dove ha finora sconfitto Samantha Stosur e Lucie Safarova. La prossima avversaria di Serena è Caroline Wozniacki, che è in svantaggio per 6-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: S. Williams vincente (1.24 su #)

ANDERSON – DIMITROV | ore 20:00

Sulle superfici veloci, Kevin Anderson sa giocare molto bene: questa settimana, sul cemento outdoor di Toronto, il sudafricano ha già battuto Thanasi Kokkinakis, Fabio Fognini e Stan Wawrinka. Anche Grigor Dimitrov deve fare attenzione ad Anderson: il bulgaro non ha convinto pienamente negli ultimi due giorni, contro Donald Young e Tommy Robredo, perciò un suo successo nel match di oggi non è scontato. Quattro dei cinque precedenti disputati nel circuito maggiore sono stati combattuti: “over 24.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 24.5 GAMES (1.89 su #)
FERRER – FEDERER | sabato ore 02:00

Quattordici precedenti, quattordici vittorie: per Roger Federer, il bilancio dei confronti diretti contro David Ferrer è strapositivo. Non solo: nelle ultime quattro sfide, lo spagnolo non è riuscito a strappare neanche un set allo svizzero. Ora, nell’Open del Canada, Ferrer rischia di subire una nuova sconfitta netta: il settimo giocatore della classifica mondiale, peraltro, ha già dovuto faticare per eliminare Michael Russell ed Ivan Dodig, nei giorni scorsi.

PRONOSTICO: Federer vincente in due set (1.57 su #)
Impostazioni privacy