Open del Canada: Raonic è stato finalista nel 2013

Tennis ATP - WTA

SHARAPOVA – SUAREZ NAVARRO | ore 18:00

La partita di ieri tra Maria Sharapova e Garbiñe Muguruza è stata molto simile a quella disputata dalle due giocatrici al Roland Garros, nello scorso mese di giugno: la russa ha perso il primo set e poi ha rimontato, come peraltro ha fatto tantissime volte nella propria carriera, mostrando determinazione e capacità di lottare fino all’ultimo punto. Oggi, Sharapova affronta Carla Suarez Navarro: la ex numero uno del mondo potrebbe avere nuovamente qualche difficoltà, ma far emergere alla distanza le proprie qualità anche in questa occasione.

PRONOSTICO: Sharapova vincente in tre set (4.20 su Tipico)

ROBREDO – DIMITROV | ore 19:00

L’esordio in questa edizione dell’Open del Canada non è stato semplicissimo per Grigor Dimitrov, più a causa di alcune sue distrazioni che per problemi tecnico-tattici: contro Donald Young, il bulgaro è andato immediatamente in vantaggio di un break, ma poi è calato di rendimento per una ventina di minuti e ha perso il set iniziale, prima di recuperare e vincere la partita. Il prossimo avversario di Dimitrov è Tommy Robredo, che si è imposto nella sfida giocata nel 2013 sulla terra battuta di Barcellona, ma oggi potrebbe avere maggiori problemi sul cemento outdoor, superficie meno favorevole allo spagnolo.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente (1.50 su #)
RAONIC – BENNETEAU | venerdì ore 00:30

Nella scorsa edizione dell’Open del Canada, Milos Raonic ha giocato benissimo e ha raggiunto la finale. Da allora, questo ragazzo ha compiuto ulteriori progressi: è migliorato anche sulla terra battuta e sull’erba – superfici che in precedenza non gli erano molto congeniali – ed è stabilmente entrato nelle prime dieci posizioni della classifica mondiale. Julien Benneteau è un tennista esperto, ma è reduce da un periodo non esaltante e sembra un avversario alla portata di Raonic, favorito anche dalla possibilità di giocare questo torneo in casa.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.25 su UNIBET)
Impostazioni privacy