CSKA Mosca, si parte con un derby

Russian League

URAL EKATERINBURG – MORDOVIA SARANSK | ore 14:30

Nella scorsa edizione della Russian Premier League, l’Ural Ekaterinburg è riuscito a salvarsi nonostante una fase offensiva tutt’altro che entusiasmante: i gol segnati sono stati soltanto ventotto in trenta giornate. Oggi, nella prima partita del nuovo campionato, questa squadra dovrebbe schierare un solo attaccante: Spartak Gogniyev. La difesa è stata appena rinforzata con due nuovi centrali, Pablo Fontanello e Markus Berger, che sembrano destinati a debuttare immediatamente. Doppia chance interna e “under” da provare in occasione della sfida contro il Mordovia Saransk, che a sua volta è pronto a scendere in campo con un prudente 4-5-1 e, da neopromosso, potrebbe avere qualche difficoltà di adattamento alla nuova realtà.

Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Fontanello, Berger, Dantsev, Lungu, Erokhin, Acevedo, Sapeta, Manucharyan, Gogniyev.
MORDOVIA SARANSK: Kochenkov, Vasin, Perendija, Shitov, Lomic, Ivanov, Neco, Pazin, Donald, Ebecilio, Mukhametshin.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
PRONOSTICO: 1X (1.29 su UNIBET)
UNDER (1.66 su UNIBET)
CSKA MOSCA – TORPEDO MOSCA | ore 19:30

Il CSKA Mosca si è aggiudicato le ultime due edizioni della Russian Premier League. Incredibile, in particolare, il trionfo della scorsa stagione: la squadra allenata da Leonid Slutski, che era quinta in classifica dopo le prime venti giornate, ha vinto le ultime dieci partite e ha confermato il titolo conquistato l’anno precedente. Il sogno è quello di vincere il terzo titolo consecutivo: per provare a centrare questo obiettivo, la società ha confermato tutti i migliori calciatori. Per il CSKA, la Russian Premier League 2014-2015 inizia con un derby: quello contro la Torpedo, che è una neopromossa e si ritrova a dover giocare immediatamente una partita complicata.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezoutski, Ignashevitch, A. Berezoutski, Wernbloom, Elm, Musa, Milanov, Zuber, Doumbia.
TORPEDO MOSCA: Budakov, Bagaev, Kokoszka, Rykov, Tesak, Voynov, Abreu, Steklov, Fomin, Pugin, Davydov.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
PRONOSTICO: 1 (1.40 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy