Ivanovic ha appena cambiato allenatore

Tennis ATP - WTA

JOHNSON – KARLOVIC | ore 22:00

Quando Ivo Karlovic scende in campo, almeno un tie-break è quasi assicurato: il croato ha un servizio potentissimo, che gli consente di conservare i propri turni di battuta con una certa facilità, ma fatica molto in risposta. Durante il match giocato nel 2013 contro Steve Johnson a San José, i tie-break sono stati addirittura due: lo statunitense si è imposto per 6-7 6-4 7-6. Oggi, a Washington, la sfida si rinnova: anche questa partita potrebbe essere combattuta.

PRONOSTICO: OVER 25.5 GAMES (1.88 su UNIBET)
ZHAO – IVANOVIC | ore 23:00

Pochi giorni fa, Ana Ivanovic ha cambiato allenatore: la serba ha deciso di interrompere la sua collaborazione con Nemanja Kontic e ha ingaggiato Dejan Petrovic. L’esordio con il nuovo coach è stato positivo per la ex numero uno del mondo, che al primo turno del torneo di Stanford ha battuto in due set un’avversaria insidiosa come Sabine Lisicki. Una nuova vittoria netta dovrebbe arrivare oggi contro la giovanissima Carol Zhao, numero 421 del mondo.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente in due set (1.16 su UNIBET)
DAVIS – MAKAROVA | ore 23:00

Nella passata edizione del torneo di Washington, Ekaterina Makarova era riuscita ad arrivare in semifinale, prima di essere battuta da Magdalena Rybarikova con il punteggio di 6-2 6-0. Quest’anno, le due giocatrici si sono trovate di fronte al primo turno: la russa si è presa una rivincita, imponendosi con un duplice 6-1. Il successo appena ottenuto dovrebbe dare fiducia a Makarova in vista del match contro Lauren Davis, altra avversaria che appare alla sua portata.

PRONOSTICO: Makarova vincente (1.52 su #)
Impostazioni privacy