Cilic, precedenti incoraggianti

Tennis ATP - WTA

ROSOL – CILIC | ore 17:30

Marin Cilic non ha mai perso contro Lukas Rosol. Il croato ha battuto questo avversario per tre volte su tre: in entrambe le occasioni in cui lo ha affrontato a livello di circuito maggiore – al Queen’s nel 2012 e a Rotterdam nello scorso mese di febbraio – e in una sfida disputata durante il challenger di Dallas di due anni fa. Tutte le vittorie, peraltro, sono state ottenute da Cilic in due set. Il duello si rinnova oggi ad Umago, ed è probabile che Rosol venga sconfitto nuovamente.

PRONOSTICO: Cilic vincente (1.25 su #)
ISNER – MATOSEVIC | ore 22:00

Ieri, ad Atlanta, John Isner ha faticato più del previsto per battere Robby Ginepri: ha dovuto annullare due match point, prima di vincere per 4-6 7-6 7-5. Il prossimo ostacolo si chiama Marinko Matosevic, altro avversario contro il quale Isner ha dato recentemente vita ad una partita molto lottata: a Madrid, lo scorso 7 maggio, lo statunitense si è imposto con il punteggio di 7-6 6-7 7-5. Anche la sfida di oggi potrebbe rivelarsi combattuta: l’opzione “over 24.5 games” appare interessante.

PRONOSTICO: OVER 24.5 GAMES (1.92 su #)
SELA – POSPISIL | sabato ore 03:00

Un’estate fa, Vasek Pospisil si fece conoscere dal grande pubblico: raggiunse le semifinali nel Masters 1000 del Canada, mostrando qualità che sembravano potergli schiudere nuovi importanti traguardi nell’immediato. Le cose sono andate diversamente, perché all’inizio di questa stagione sono arrivati problemi alla schiena e tante sconfitte, ma adesso Pospisil sta ritrovando una buona condizione fisica e parte favorito in vista del match contro Dudi Sela, in programma ad Atlanta.

PRONOSTICO: Pospisil vincente (1.80 su Tipico)
Impostazioni privacy