Sousa, è un periodo positivo

Tennis ATP - WTA

SOUSA – GABASHVILI | ore 17:00

Joao Sousa sta attraversando un periodo positivo: lo scorso 13 luglio, il portoghese ha disputato la finale del torneo di Bastad; il giorno dopo, raggiungendo la posizione numero 35 della classifica mondiale, ha festeggiato il proprio miglior ranking. Teymuraz Gabashvili aveva ottenuto alcuni buoni risultati nel corso della primavera, ma nelle ultime settimane è stato protagonista di un vistoso calo di rendimento: oggi, ad Umago, rischia di subire una sconfitta.

PRONOSTICO: Sousa vincente (1.80 su #)
DE BAKKER – ANDERSON | ore 22:00

Lo scorso anno, ad Atlanta, Kevin Anderson ha raggiunto la finale e l’ha persa dopo aver lottato fino all’ultimo punto con John Isner, che si è imposto con il punteggio di 6-7 7-6 7-6. In questa nuova edizione del torneo, dopo aver usufruito di un bye, il sudafricano ha un debutto che non appare troppo complicato: il suo avversario, Thiemo De Bakker, occupa la posizione numero 142 della classifica mondiale, è entrato in tabellone come lucky loser e ha anche superato un turno, ma oggi non dovrebbe riuscire ad evitare di essere eliminato.

PRONOSTICO: Anderson vincente (1.22 su UNIBET)
ISNER – GINEPRI | venerdì ore 00:00

Robby Ginepri vanta tre titoli in carriera e ha un passato da numero 15 del mondo: quei tempi, però, sono davvero molto lontani, ed oggi lo statunitense si ritrova ad occupare la posizione numero 281 del ranking ATP. Gli organizzatori del torneo di Atlanta gli hanno dato una wild card: lui l’ha finora sfruttata battendo Sergiy Stakhovsky al primo turno, ma è difficile che possa ripetersi contro John Isner, vincitore del titolo nella passata edizione e finalista anche in altre due occasioni.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.17 su #)
Impostazioni privacy