Ad Umago gioca Robredo, campione in carica

Tennis ATP - WTA

SIJSLING – CILIC | ore 17:00

Marin Cilic sta vivendo un 2014 molto positivo: in questa stagione, il croato ha già vinto due tornei – quelli di Zagabria e Delray Beach – e ha raggiunto la finale anche a Rotterdam. Ora, il giocatore allenato da Goran Ivanisevic si presenta ad Umago, dove ha conquistato il titolo nel 2012, peraltro senza cedere neanche un set nel corso di quella settimana. In questa edizione, Cilic debutta contro Igor Sijsling, che finora ha battuto per tre volte in altrettanti confronti diretti.

PRONOSTICO: Cilic vincente in due set (1.35 su UNIBET)
RAMOS VINOLAS – ROBREDO | ore 20:00

Nella venticinquesima edizione del torneo di Umago, è arrivato il momento dell’esordio del campione in carica: Tommy Robredo, che lo scorso anno ha trionfato compiendo uno splendido cammino, concluso con un successo su Fabio Fognini in finale. Quello è stato il dodicesimo – e fin qui ultimo – titolo di singolare conquistato dell’ex numero 5 del mondo nel corso della sua carriera. Albert Ramos Vinolas, che quest’anno ha ottenuto poche vittorie nel circuito maggiore, è un avversario alla portata di Robredo.

PRONOSTICO: Robredo vincente (1.55 su #)
LU – KUZNETSOV | ore 21:00

Pochi giorni dopo aver vinto il challenger di Kaohsiung, Yen-Hsun Lu si rituffa nell’atmosfera del circuito maggiore: è impegnato ad Atlanta, sul cemento outdoor, superficie che gli è particolarmente congeniale. Il primo ostacolo da superare è Alex Kuznetsov, che aveva perso contro Illya Marchenko nell’ultimo turno delle qualificazioni, prima di essere ripescato come lucky loser: lo statunitense ha perso nettamente contro Lu a Memphis, nello scorso mese di febbraio.

PRONOSTICO: Lu vincente (1.45 su #)
VENUS – SOCK | ore 21:00

Lo scorso 5 luglio, Jack Sock ha vinto in coppia con Vasek Pospisil il titolo di doppio maschile a Wimbledon, contro i fortissimi gemelli Bryan. Quel successo ha dato fiducia al tennista statunitense anche per quanto riguarda la sua attività in singolare, specialità in cui ha raggiunto le semifinali a Newport, pochi giorni fa. Ad Atlanta, Sock ha battuto al primo turno Alejandro Gonzalez in due set ed oggi dovrebbe fare altrettanto contro Michael Venus, numero 349 del mondo.

PRONOSTICO: Sock vincente in due set (1.44 su #)
Impostazioni privacy