Vinci insegue la sua seconda finale consecutiva

Tennis ATP - WTA

CEPELOVA – SCHEEPERS | ore 13:00

Pochi mesi fa, a Charleston, Jana Cepelova ha disputato la prima finale WTA della sua carriera. Le settimane successive sono state ricche di sconfitte, ma la giocatrice slovacca è tornata su ottimi livelli negli ultimi giorni ed è in semifinale a Bastad. Chanelle Scheepers rischia di essere stanca, perché è reduce da due partite dure: prima ha impiegato due ore e quarantanove minuti per battere in rimonta Laura Siegemund, alla quale ha dovuto annullare due match point, e poi è stata trascinata al set decisivo anche da Lara Arruabarrena.

PRONOSTICO: Cepelova vincente (1.90 su UNIBET)

KOHLSCHREIBER – L. MAYER | ore 15:30

La semifinale della parte bassa del tabellone del torneo di Amburgo ispira alcune riflessioni. Philipp Kohlschreiber è un grande regolarista, un giocatore che solitamente commette pochi errori non forzati e sa reggere molto bene il palleggio da fondocampo. Leonardo Mayer, dal canto suo, è un tipico tennista da terra battuta: ha una classifica peggiore rispetto al suo avversario di oggi, ma lo ha già sconfitto per due volte in altrettanti precedenti. Il match sarà probabilmente lungo e combattuto: “over 22.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.88 su UNIBET)
KONJUH – VINCI | ore 17:00

Dopo aver vissuto mesi complicati, Roberta Vinci è apparsa in netta ripresa negli ultimi giorni. La tennista italiana, che la scorsa settimana ha raggiunto la finale a Bucarest, è vicina a raggiungere l’atto conclusivo anche ad Istanbul: l’ultimo ostacolo verso questo obiettivo è rappresentato dalla giovanissima Ana Konjuh. La sedicenne croata si è imposta nel precedente confronto diretto, disputato ad inizio stagione ad Auckland, ma adesso Vinci è in condizioni decisamente migliori rispetto ad allora e potrebbe ottenere un successo.

PRONOSTICO: Vinci vincente (1.44 su #)
Impostazioni privacy