Fognini-Bautista Agut, la sfida si ripete

Tennis ATP - WTA

FOGNINI – BAUTISTA AGUT | ore 12:40

Fabio Fognini, campione in carica del torneo di Stoccarda, prova ad arrivare ancora una volta all’atto conclusivo del torneo tedesco. In semifinale, il tennista italiano affronta Roberto Bautista Agut, esattamente come è accaduto un anno fa: Fognini ha vinto quella sfida per 6-1 6-3 e, più in generale, si è imposto in quattro dei cinque confronti finora disputati contro questo avversario. Precedenti incoraggianti, che lasciano ben sperare in vista del match di oggi.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.45 su Tipico)

VERDASCO – CUEVAS | ore 13:00

Fernando Verdasco è vicino alla sua seconda finale consecutiva nel torneo di Bastad, dopo quella giocata e persa lo scorso anno contro Carlos Berlocq. L’esperto tennista spagnolo – reduce da due convincenti vittorie nei confronti di Albert Ramos e Pablo Carreño Busta – parte largamente favorito su Pablo Cuevas, che finora non è mai riuscito a raggiungere l’atto conclusivo di un evento ATP in singolare e rischia di non sfatare il tabù neanche in questa occasione.

PRONOSTICO: Verdasco vincente in due set (2.10 su #)
GROTH – KARLOVIC | ore 20:00

Ivo Karlovic ha un fisico molto pesante e dispone di un servizio potentissimo, ma ha spesso problemi negli spostamenti ed in risposta: ecco perché, nelle sue partite, è molto facile vedere dei tie-break. Il match contro Samuel Groth non dovrebbe fare eccezione, visto che anche l’australiano è un tennista che dà il meglio di sé nei propri turni di battuta: due giorni fa, nel match con Malek Jaziri, ha messo a segno ventiquattro ace. Un alto numero di game è probabile.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.32 su #)
Impostazioni privacy