Prima semifinale WTA per Kovinic?

Tennis ATP - WTA

K. KUCOVA – KOVINIC | ore 14:00

18 novembre 1994: ecco la data di nascita di Danka Kovinic, una delle giovani giocatrici più interessanti all’interno del panorama tennistico mondiale. Lo scorso anno, a Budapest, questa ragazza è diventata la prima montenegrina capace di raggiungere i quarti in un evento WTA. Oggi, nel torneo di Bucarest, vorrebbe fare ancora meglio ed arrivare in semifinale: centrerebbe l’obiettivo in caso di successo contro Kristina Kucova, avversaria che ha già battuto a Podgorica nel 2012.

PRONOSTICO: Kovinic vincente (1.40 su #)

HEWITT – JOHNSON | ore 19:00

Nel corso di questa settimana, Lleyton Hewitt è impegnato a Newport: si gioca sull’erba, la superficie preferita dall’australiano, che qui ha raggiunto la finale nelle ultime due edizioni. L’ex numero uno del mondo è pronto a mettere in campo ancora una volta la sua proverbiale grinta, ma deve fare attenzione a Steve Johnson, che è in grande crescita e potrebbe creargli più di una difficoltà. Il match si preannuncia combattuto: “over 22.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.71 su UNIBET)
ISNER – SOCK | ore 20:00

John Isner è in vantaggio per 3-0 nel bilancio dei precedenti contro Jack Sock: si è imposto nel 2012 ad Atlanta con il punteggio di 7-6 6-4, nel 2013 a Houston per 7-5 6-7 7-6 e lo scorso 21 maggio a Nizza per 6-4 6-3. La sfida tra i due tennisti statunitensi si rinnova oggi a Newport, dove Isner ha conquistato il titolo in due occasioni. Ci sono buone possibilità che l’attuale numero 12 del mondo ottenga una nuova vittoria e prosegua il proprio cammino in questa edizione del torneo.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.33 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy