Fognini, inizia un periodo importante

Tennis ATP - WTA

Tennis ATP - WTA

FOGNINI – GOLUBEV | ore 13:00

Nel mese di luglio dello scorso anno, Fabio Fognini ha ottenuto tanti buonissimi risultati. Nelle prossime settimane, dunque, il tennista italiano dovrà difendere un alto numero di punti in classifica. Si comincia dal torneo di Stoccarda, in cui Fognini si presenta da campione in carica: il match di oggi contro Andrey Golubev, che sta vivendo una stagione poco esaltante, non sembra eccessivamente complicato.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.27 su #)

MEUSBURGER – SCHEEPERS | ore 13:00

Spinta dal pubblico di casa, Yvonne Meusburger ha sempre brillato a Bad Gastein: l’austriaca ha raggiunto i quarti nel nel 2008, nel 2009, nel 2011 e nel 2012, ha centrato le semifinali nel 2010, è arrivata in finale nel 2007 e ha addirittura conquistato il titolo nella scorsa edizione. Quest’anno, dopo aver eliminato Tereka Smitkova al primo turno, ha buone possibilità di battere anche Chanelle Scheepers, che è in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Meusburger vincente (1.70 su #)
SELA – KARLOVIC | ore 19:00

Ivo Karlovic si è qualificato per i quarti di finale a Newport e ha già eguagliato il proprio miglior risultato in questo torneo, che risaliva allo scorso anno. Il croato vorrebbe spingersi oltre: ci riuscirà in caso di successo contro Dudi Sela, avversario che finora sconfitto in tutte le occasioni in cui lo ha affrontato (Australian Open 2008, Zagabria e Wimbledon 2012, Acapulco 2014). Anche il match di oggi avrà lo stesso esito?

PRONOSTICO: Karlovic vincente (1.27 su #)