Kohlschreiber gioca bene in casa

Tennis ATP - WTA

KOHLSCHREIBER – STRUFF | ore 14:00

Quando gioca in casa, Philipp Kohlschreiber si esalta spesso: in Germania, il tedesco ha conquistato ben quattro dei suoi cinque titoli di singolare. A Stoccarda non ha mai trionfato, ma nella passata edizione ha comunque giocato benissimo ed è riuscito ad arrivare in finale. Quest’anno, “Kohli” entra in scena affrontando il suo connazionale Jan-Lennard Struff, avversario che appare ampiamente alla sua portata.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente (1.25 su UNIBET)
BERTENS – BEGU | ore 14:00

Nei giorni scorsi, Irina-Camelia Begu ha conquistato il torneo ITF di Contrexeville. Adesso si rituffa nell’atmosfera del circuito WTA ed è impegnata a Bucarest, città in cui è nata e risiede. La tennista rumena è pronta ad affrontare Kiki Bertens, avversaria che ha battuto due mesi e mezzo fa, durante le qualificazioni del torneo di Oeiras. Begu aveva vinto anche il precedente confronto, disputato nel 2012 a Linz.

PRONOSTICO: Begu vincente (1.77 su #)
SIJSLING – SORENSEN | ore 15:00

Louk Sorensen aveva perso nell’ultimo turno delle qualificazioni del torneo di Stoccarda contro Philipp Davydenko, ma poi è stato ripescato nel tabellone principale in qualità di lucky loser. La fortuna dell’irlandese, che occupa la posizione numero 236 del mondo, potrebbe terminare qui. Igor Sijsling è un tennista che ha una buona esperienza nel circuito e può contare su un ottimo servizio, perciò parte favorito.

PRONOSTICO: Sijsling vincente (1.66 su #)
ITO – JOHNSON | ore 17:00

Nel corso di questa settimana, tra tanti eventi tennistici che si disputano sulla terra battuta, c’è ancora spazio per un torneo sull’erba: è quello di Newport, che ha in Steve Johnson uno dei suoi protagonisti. Lo statunitense è un giocatore in grande crescita e, due giorni fa, ha battuto Clay Thompson con un netto 6-1 6-2. Anche Tatsuma Ito, numero 129 del ranking ATP, rischia una sconfitta contro Johnson.

PRONOSTICO: Johnson vincente (1.35 su UNIBET)
Impostazioni privacy