Berlocq ha un titolo da difendere

Tennis ATP - WTA

REISTER – BERLOCQ | ore 13:00

Lo scorso 4 maggio, ad Oeiras, Carlos Berlocq ha conquistato il suo secondo titolo ATP in singolare. Il primo successo era arrivato un anno fa a Bastad, dove l’argentino si ripresenta anche in questa edizione, con l’obiettivo di tentare un nuovo exploit. Il match di oggi appare abbastanza abbordabile, perché Julian Reister è fuori dei primi cento del mondo ed è appena stato eliminato al primo turno dal challenger di Braunschweig.

PRONOSTICO: Berlocq vincente (1.36 su #)

KUKUSHKIN – YMER | ore 13:00

Mikhail Kukushkin è reduce da una buona performance nel torneo di Wimbledon: ha superato i primi due turni e poi è riuscito anche a strappare un set a Rafael Nadal. Il momento positivo del tennista kazako potrebbe proseguire oggi a Bastad contro Elias Ymer, che ha appena diciotto anni, ha ricevuto una wild card dagli organizzatori e finora ha disputato soltanto tre partite a livello di tabelloni principali di eventi del circuito maggiore.

PRONOSTICO: Kukushkin vincente (1.25 su #)
SOLER ESPINOSA – KARATANTCHEVA | ore 15:30

Silvia Soler Espinosa ha vissuto una primavera molto positiva, nel corso della quale si è tolta la soddisfazione di disputare per la prima volta una finale WTA in singolare: quella raggiunta nello scorso mese di maggio a Strasburgo, peraltro partendo dalle qualificazioni. La giocatrice spagnola spera di brillare anche durante la stagione estiva: oggi, intanto, ha un impegno non impossibile a Bucarest contro Sesil Karatantcheva, numero 183 della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Soler Espinosa vincente (1.45 su #)
PITER – MITU | ore 19:00

Due soddisfazioni in pochi giorni, in contesti completamente differenti tra loro. Di recente, Andreea Mitu ha superato le qualificazioni a Wimbledon – entrando per la prima volta nel tabellone principale di una prova dello Slam – e poi ha conquistato il titolo nel torneo ITF di Denain. Ora, questa tennista è impegnata a Bucarest, città in cui è nata e risiede: il sostegno del suo pubblico dovrebbe aiutarla nel match contro Katarzyna Piter, giocatrice che peraltro è reduce da una lunga serie di sconfitte.

PRONOSTICO: Mitu vincente (1.51 su #)
Impostazioni privacy