Gasquet-Lopez, il bilancio è 5-0

Tennis ATP - WTA

KERBER – KEYS | ore 14:00

Oggi, ad Eastbourne, Madison Keys disputa la sua prima finale WTA. La diciannovenne statunitense, che è una delle giovani più interessanti all’interno del panorama tennistico femminile, non ha concesso neanche un set alle avversarie cha ha affrontato nel corso di questa settimana: contro Angelique Kerber, però, rischia di pagare l’inesperienza, l’emozione e la disabitudine a disputare partite così importanti.

PRONOSTICO: Kerber vincente (1.50 su #)
BECKER – BAUTISTA AGUT | ore 14:30

Seconda finale a ‘s-Hertogenbosch per Benjamin Becker, che aveva già raggiunto l’atto conclusivo nel 2009, quando batté Ramon Sluiter e riuscì a conquistare il titolo. L’esperto tennista tedesco gioca bene sull’erba, superficie sulla quale si disputa questo torneo, ed oggi insegue un nuovo trionfo: potrebbe centrare l’obiettivo, perché Roberto Bautista Agut è reduce da due partite molto stancanti e non è uno specialista dell’erba.

PRONOSTICO: Becker vincente (2.55 su Paddy Power)
GASQUET – LOPEZ | ore 16:00

Oggi, ad Eastbourne, Feliciano Lopez prova a difendere il titolo che ha conquistato nella passata edizione. L’impresa non si preannuncia semplice, però, perché lo spagnolo – già arrivato in finale al Queen’s, la scorsa settimana – si appresta a giocare la sua decima partita in dodici giorni e potrebbe accusare un po’ di stanchezza nel match contro Richard Gasquet, che oltretutto ha vinto tutti e cinque i precedenti.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.66 su Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy