Benjamin Becker può tornare in finale

Tennis ATP - WTA

VANDEWEGHE – KOUKALOVA | ore 12:30

Klara Koukalova è in semifinale a ‘s-Hertogenbosch, dove nel 2005 vinse il primo dei tre titoli di singolare che ha finora conquistato nel corso della propria carriera. La ceca, che era stata finalista in questo torneo anche nel 2004, prova a raggiungere ancora una volta l’atto conclusivo: l’ultimo ostacolo è rappresentato da Coco Vandeweghe, che Koukalova ha sconfitto pochi giorni fa a Birmingham, al termine di un match combattuto, chiuso per 6-4 al terzo set. C’è anche un precedente giocato nel 2010 a Tokio, vinto da Vandeweghe in due set lottati. Quella di oggi potrebbe essere un’altra sfida dura: “over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.77 su #)

SOUSA – BECKER | ore 14:30

I ritardi accumulati a causa della pioggia non hanno ancora permesso di definire la seconda semifinale del singolare maschile a ‘s-Hertogenbosch. Quella della parte alta, invece, è già delineata: Joao Sousa affronta Benjamin Becker. Quest’ultimo ha una buona tradizione nel torneo olandese: nel 2009, in particolare, riuscì a conquistare il titolo, ed ora ha buone possibilità di arrivare di nuovo in finale, visto che Sousa ha solitamente qualche problema sull’erba, superficie sulla quale si disputa il match odierno.

PRONOSTICO: Becker vincente (1.80 su #)
GASQUET – ISTOMIN | ore 15:30

Anche ad Eastbourne, come a ‘s-Hertogenbosch, la pioggia ha condizionato la giornata di ieri e ha impedito il completamento dei quarti di finale del singolare maschile. Una sola semifinale, dunque, è già conosciuta: quella tra Richard Gasquet e Denis Istomin. Le vittorie appena ottenute contro Bernard Tomic e Martin Klizan hanno dimostrato che Gasquet è in netta ripresa, dopo i problemi alla schiena dei mesi scorsi: il francese parte favorito contro Istomin, che è in svantaggio per 2-1 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.50 su #)
Impostazioni privacy