Gasquet cerca una nuova vittoria

Tennis ATP - WTA

GASQUET – KLIZAN | ore 12:00

Richard Gasquet sta riemergendo dai problemi alla schiena che lo hanno condizionato per un paio di mesi. Il primo match stagionale sull’erba non era stato positivo per il francese, sconfitto da Robin Haase nel torneo di Halle, ma ieri le cose sono andate meglio ad Eastbourne, dove il numero 14 del mondo ha vinto una bella partita contro Bernard Tomic. Un nuovo successo è possibile nel match con Martin Klizan, già battuto in modo netto da Gasquet nella scorsa edizione dell’Open del Canada.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.35 su #)
BENNETEAU – QUERREY | ore 14:00

Quella di ieri è stata una giornata doppiamente fortunata per Sam Querrey: al secondo turno del torneo di Eastbourne, lo statunitense avrebbe dovuto affrontare Alexandr Dolgopolov, ritiratosi e sostituito in tabellone da Victor Estrella Burgos, che a sua volta ha dato forfait dopo aver perso il primo set. Oggi, Querrey potrebbe proseguire il proprio cammino eliminando Julien Benneteau, avversario che ha già battuto in cinque dei sei precedenti.

PRONOSTICO: Querrey vincente (1.88 su #)
MELZER – VERDASCO | ore 16:30

Fernando Verdasco nasce come tennista da terra battuta, ma sa giocare bene anche sulle altre superfici, erba compresa: lo scorso anno, a Wimbledon, riuscì a portarsi in vantaggio di due set nei quarti di finale contro Andy Murray, prima di subire la rimonta del britannico. Nel corso di questa settimana, Verdasco è impegnato a ‘s-Hertogenbosch: dopo aver battuto Paul-Henri Mathieu e Jesse Huta Galung, prova a riservare lo stesso trattamento a Jurgen Melzer, che è in svantaggio per 6-2 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Verdasco vincente (1.57 su UNIBET)
Impostazioni privacy