Wozniacki, precedenti favorevoli

Tennis ATP - WTA

QUERREY – ESTRELLA BURGOS | ore 14:00

Pochi mesi fa, all’età di trentatré anni, Victor Estrella Burgos è riuscito ad entrare per la prima volta tra i primi cento giocatori della classifica mondiale: una giusta ricompensa per il dominicano, che ha sempre avuto pochi fondi a disposizione e ha dovuto lottare molto per arrivare ad alti livelli. L’erba di Eastbourne, però, non è la superficie più adatta alle caratteristiche di questo giocatore, che rischia una netta sconfitta contro Sam Querrey.

PRONOSTICO: Querrey vincente in due set (1.36 su #)

STEPHENS – WOZNIACKI | ore 14:00

Caroline Wozniacki ha battuto Sloane Stephens per quattro volte in altrettanti precedenti, peraltro senza mai perdere un set: la ex numero uno del mondo si è imposta sulla statunitense ad Indian Wells nel 2011, a New Haven e a Pechino nel 2013, a Miami in questa stagione. Oggi, le due giocatrici si trovano una contro l’altra ad Eastbourne: Wozniacki dovrebbe ulteriormente confermare la sua tradizione positiva contro la statunitense.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.71 su UNIBET)
CHARDY – BERLOCQ | ore 15:00

Berlocq è un tennista che dà il meglio di sé sulla terra battuta: non a caso, ha vinto i suoi unici due titoli in singolare proprio su questa superficie, a Bastad nel 2013 e ad Oeiras poche settimane fa. Sull’erba, invece, l’argentino si trova spesso in difficoltà: ecco perché è giusto considerarlo sfavorito in vista del match contro Jérémy Chardy, che si gioca ad Eastbourne, dove il francese può far valere il suo buon servizio.

PRONOSTICO: Chardy vincente (1.33 su #)
STRUFF – POSPISIL | ore 15:00

Nella parte finale della scorsa stagione, Vasek Pospisil sembrava in rampa di lancio. Il 2014, invece, è stato finora avaro di soddisfazioni per il canadese, che si è fermato a metà gennaio per problemi alla schiena e, dopo il suo rientro in campo, ha perso nove delle undici partite disputate. Una nuova sconfitta potrebbe arrivare oggi a ‘s-Hertogenbosch contro Jan-Lennard Struff, che ieri è stato molto convincente nel match con Lukas Rosol, battuto per 6-4 6-2.

PRONOSTICO: Struff vincente (1.80 su #)
Impostazioni privacy