Ah, stasera c’è pure Cesena-Latina

Serie B

CESENA – LATINA | domenica ore 20:30

Stasera c’è Cesena-Latina, partita di andata delle finali playoff di Serie B. La finale di andata si gioca sul campo della squadra peggio classificata alla fine della stagione regolare (il Cesena è arrivato quarto, il Latina terzo). In caso di parità di punteggio complessivo al termine delle due partite, va in Serie A la squadra meglio piazzata, ossia il Latina. Niente supplementari e calci di rigore.

Sarà una partita di andata molto tirata e chiusa, in palio c’è la Serie A e si affrontano due squadre fortissime soprattutto in difesa e abbonate agli “under” più che agli “over”. Il Cesena ha finito ben 18 delle 44 partite stagionali giocate senza subire gol, e nelle ultime otto partite compresi i playoff hanno vinto in cinque occasioni perdendo solo una volta. Il problema è che la sconfitta è arrivata proprio contro il Latina, e questo potrebbe influire negativamente sul piano psicologico. La sconfitta per 3-1 fu netta, anche se il Cesena giocò senza parecchi calciatori infortunati. Quei tre gol subiti gridano vendetta e il Cesena – che in difesa lascia pochi spazi agli avversari – probabilmente stasera, almeno nella prima parte della partita, si chiuderà ancora di più.

Sarà una partita molto equilibrata e sarà difficile vedere tanti gol, soprattutto nel primo tempo. L’under 2.5 è a quota 1.50 su # che offre ai nuovi registrati 5€ gratis subito + un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Probabili formazioni:
CESENA: Agliardi, Volta, Capelli, Krajnc, Renzetti, Coppola, Cascione, De Feudis, D’Alessandro, Marilungo, Defrel.
LATINA: Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Crimi, Viviani, Morrone, Alhassan, Jonathas, Jefferson.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.50, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy