Federer insegue un altro trionfo

Tennis ATP - WTA

IVANOVIC – ZAHLAVOVA STRYCOVA | ore 14:00

Nelle quattro partite finora giocate in questa edizione del torneo di Birmingham, Ana Ivanovic ha concesso pochissimo alle sue avversarie: ha lasciato cinque game a Mona Barthel, due a Lauren Davis, nuovamente cinque a Klara Koukalova e quattro a Shuai Zhang. In finale, Barbora Zahlavova Strycova rischia di subire un trattamento simile: questa tennista ha qualità ed esperienza decisamente inferiori rispetto a quelle vantate da Ivanovic, perciò parte sfavorita.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente in due set (1.44 su #)

DIMITROV – LOPEZ | ore 15:00

Al Roland Garros era stato eliminato al primo turno per mano di Ivo Karlovic, ma nel corso di questa settimana ha saputo superare quell’incidente di percorso ed ora si appresta a disputare la finale al Queen’s: Grigor Dimitrov continua la sua ascesa e prova a conquistare il quarto titolo della sua carriera. Feliciano Lopez non va sottovalutato, ma non è più giovanissimo e potrebbe pagare a livello fisico la sesta partita in altrettanti giorni.

PRONOSTICO: Dimitrov vincente (1.50 su Tipico)
FALLA – FEDERER | ore 15:00

Oggi, Roger Federer disputa la finale numero 118 della propria carriera; Alejandro Falla, invece, la seconda. Questo dato è già sufficiente a spiegare la differenza tra i due giocatori, che si affrontano nell’epilogo del torneo di Halle. Inoltre, Federer – che insegue il suo settantanovesimo titolo – ha vinto tutti e sei i precedenti, il più emozionante dei quali è andato in scena a Wimbledon nel 2010: in quell’occasione, lo svizzero ha recuperato due set di svantaggio al colombiano.

PRONOSTICO: Federer vincente in due set (1.25 su #)
Impostazioni privacy