Ivanovic cerca una rivincita

Tennis ATP - WTA

GOJOWCZYK – FALLA | ore 12:00

Nel torneo di Halle, i tennisti di casa si stanno esaltando. Due giocatori di passaporto tedesco hanno compiuto grandi imprese negli ultimi due giorni: ieri, Dustin Brown ha travolto Rafael Nadal per 6-4 6-1; mercoledì, Peter Gojowczyk aveva sconfitto Milos Raonic e festeggiato la sua prima vittoria in carriera contro un top ten. Reduce da settimane difficili a causa di alcuni problemi fisici, Gojowczyk sta finalmente ritrovando la condizione migliore e ha buone possibilità di battere anche Alejandro Falla.

PRONOSTICO: Gojowczyk vincente (2.10 su #)

STEPHENS – ZHANG | ore 12:00

Nei giorni scorsi, raggiungendo il quarto turno al Roland Garros, Sloane Stephens ha confermato la sua attitudine a giocare bene nelle prove dello Slam: clamorosa, in particolare, la semifinale centrata agli Australian Open nel 2013. Questa settimana, a Birmingham, la giovane tennista statunitense sta mostrando di saper trovare motivazioni anche in un torneo meno importante: dopo i successi su Francesca Schiavone ed Alison Riske, potrebbe arrivarne uno anche contro Shuai Zhang, che ha perso entrambi i precedenti.

PRONOSTICO: Stephens vincente (1.37 su #)
IVANOVIC – KOUKALOVA | ore 13:00

Quattro mesi fa, a Doha, Klara Koukalova ha sconfitto Ana Ivanovic. In quel periodo, la giocatrice ceca era in ottime condizioni, mentre la serba non stava brillando particolarmente. Da allora, la situazione è cambiata molto: prima di vincere due partite consecutive a Birmingham, questa settimana, Koukalova aveva rimediato sei sconfitte di fila; Ivanovic, invece, è salita di rendimento e ha ottenuto molti risultati importanti negli ultimi mesi, durante i quali ha vinto il titolo a Monterrey, raggiunto la finale a Stoccarda e centrato le semifinali a Roma.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente in due set (1.48 su UNIBET)
Impostazioni privacy