Alle 16 c’è Russia-Marocco

Serie B

RUSSIA – MAROCCO | venerdì ore 16:00

La Russia è ormai a immagine del suo commissario tecnico Fabio Capello, una squadra che difende molto bene e che se vince lo fa quasi sempre con un solo gol di scarto. Capello si sta confermando un allenatore che bada al sodo, e che per fare giocare bene le sue squadre parte sempre da un’attenta fase difensiva. In attacco alla Russia manca forse un po’ di qualità, se non gira Dzagoev sono dolori perché manca un fromboliere vero e proprio come hanno tante altre nazionali. In questa amichevole giocherà contro il Marocco, che non farà il Mondiale e che quindi sarà probabilmente meno concentrato degli avversari. Non ci sarà Taarabt, che non ha risposto alla convocazione del ct Zaki. E visto che il Marocco sta messo peggio della Russia in attacco, visto che c’è tanto talento (El Kaddouri e Belhanda) ma poca precisione in zona gol, il segno “under 2.5” è molto probabile e da alternare alla vittoria della Russia.

La vittoria della Russia è a quota 1.36 su # che accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€.

Probabili formazioni
RUSSIA: Akinfeev, Ignashevich, Berezutski, Kombarov, Yeschenko, Faizulin, Kokorin, Shatov, Glushakov, Ionov, Kerzhakov.
MAROCCO: Askri, Da Costa, Aberhoun, El Kaoutari, Oulhaj, El Adoua, Ait Ben Idir, Obbadi, Belhanda, El Kaddouri, Chamakh.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.60, #)
1 (1.36, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy