Roland Garros: Errani insegue un’altra semifinale

Tennis ATP - WTA

ERRANI – PETKOVIC | ore 14:00

Al Roland Garros, Sara Errani è stata finalista nel 2012 e semifinalista nel 2013. Sta brillando anche in questa edizione, in cui è già arrivata ai quarti: l’ultima vittoria in ordine di tempo, arrivata due giorni fa contro Jelena Jankovic, ha dato ulteriore fiducia alla tennista italiana. Andrea Petkovic è un’ottima tennista e si sta risollevando dopo tanti problemi fisici, ma è un’avversaria ampiamente alla portata di Errani sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca il match di oggi.

# accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€.

PRONOSTICO: Errani vincente (1.34 su #)

KUZNETSOVA – HALEP | ore 14:00

Svetlana Kuznetsova è una tennista di grande esperienza e ha vinto il Roland Garros nel 2009. Simona Halep, invece, rappresenta il nuovo che avanza: da circa un anno a questa parte, è migliorata tantissimo ed è entrata di prepotenza tra le top ten. La rumena, che non ha ancora perso un set in questa edizione dell’Open di Francia, appare attualmente in condizioni migliori della sua avversaria e ha buone possibilità di assicurarsi un posto in semifinale.

PRONOSTICO: Halep vincente (1.40 su Paddy Power)
MONFILS – MURRAY | ore 15:00

Gael Monfils si era presentato al via del torneo tra tanti dubbi riguardanti la sua condizione fisica, ma ha dimostrato di stare bene ed è rimasto l’unico francese ancora in corsa. Andy Murray sta confermando le buone impressioni destate poche settimane fa al Foro Italico, dove aveva giocato bene ed era apparso finalmente in crescita, dopo l’operazione alla schiena ed il complicato ritorno in campo. Il match si preannuncia incerto e combattuto: “over 40.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 40.5 GAMES (1.82 su #)
NADAL – FERRER | ore 15:00

Questo match è la riedizione della finale dello scorso anno, vinta da Rafael Nadal in tre set. Poche settimane fa, a Montecarlo, David Ferrer è riuscito a battere il numero uno del mondo: quella, però, è stata solo la sesta vittoria ottenuta da “Ferru” in ventisette confronti diretti e, in particolare, la prima sulla terra battuta dal 2004. Tutto fa pensare che, nella sfida di oggi, Nadal – che ha vinto otto volte il Roland Garros – torni a battere il suo connazionale.

PRONOSTICO: Nadal vincente (1.16 su UNIBET)
Impostazioni privacy